Home > Keyword : billy hart cliccata 386 volte

Fara Music Festival VI edizione 28 luglio/5 agosto - Il Calendario dei concerti con Ospiti internazionali!

Dal 28 Luglio al 5 Agosto Fara in Sabina si conferma al centro del panorama dei festival italiani, con grandi ospiti internazionali e l’eccellenza del jazz italiano, come Antonella Ruggiero, Chihiro Yamanaka, Billy Hart, Jonathan Kreisberg, Acustimantico, Fabrizio Sferra Quartet, Israel Varela Trio  e tanti altri ancora.  IL PROGRAMMA:  sabato 28 luglio UNICAM JAZZ 4tet feat GIACOMO TANTILLO (Premio Fara Music Jazz Live meets Premio Internazionale Massimo Urbani)  domenica 29  luglio VOZ & VIOLAO (Miglior Talento Fara Music 2011)  lunedì...

fara music | fara music festival | jazz | concerti | concerti jazz | fara sabina | billy hart | antonella ruggiero | chihiro yamanaka | acustimantico | israel varela | jonathan kreisberg |

Pag: [1]

I capelli naturali del tempio, dall’India la perfetta soluzione per extension e parrucche