Home > Keyword : biscotti alla marijuana cliccata 58 volte

Biscotti alla marijuana: due fidanzati all’ospedale

Biscotti alla marijuana: due fidanzati all’ospedale
La marijuana è una sostanza tossica, e bisogna trattarla come tale; la propaganda che la posiziona come “naturale” e “curativa” mette in pericolo la salute delle persone. A Bologna uno studente universitario, dopo aver acquistato dei biscotti per strada da uno sconosciuto, li ha consumati e li ha offerti alla fidanzata, minorenne. Successivamente entrambi hanno accusato forti dolori gastrointestinali, e sono stati ricoverati al pronto soccorso. Il ragazzo ha poi confessato che i biscotti avevano la marijuana tra gli ingredienti. Per fortuna la quantità di sostanza tossica che avevano ingerito non era eccessiva e i giovani non hanno avuto gravi conseguenze. L’avvelenamento da marijuana, con conseguente ricovero in ospedale, è un fenomeno in rapida d...

Scientology | Droga | L Ron Hubbard | Un mondo libero dalla droga | biscotti alla marijuana |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

CONTINUANO GLI AIUTI DEGLI SCIENTOLOGIST IN CROAZIA

CONTINUANO GLI AIUTI DEGLI SCIENTOLOGIST IN CROAZIA
Venerdì 5 marzo, i Ministri Volontari di Scientology e della Pro.Civi.Co.S. (il gruppo di protezione civile della comunità di Scientology) si sono incontrati online. Programmato un quarto intervento per portare altro materiale di prima necessità agli sfollati               Venerdì  5 marzo,  i Ministri Volontari di Scientology e della Pro.Civi.Co.S. (il gruppo di protezione civile della comunità di Scientology) si sono incontrati online.      (continua)

Da der Stoff zart ist, sieht er wunderschön aus, wenn der Wind

Da der Stoff zart ist, sieht er wunderschön aus, wenn der Wind während Ihrer Zeremonie durch ihn weht. Denken Sie immer an Ihr Budget. Bevor Sie Ihren Termin vereinbaren, entscheiden Sie, wie hoch Ihr Budget ist, und halten Sie sich daran. Denken Sie daran, dass es Änderungen kleider übergrößen, Accessoires, Ihren Schleier und Ihre Schuhe gibt, die die Kosten Ihres Klei (continua)


è iniziata la distribuizione di opuscoli "La verità sulla marijuana"

è iniziata la distribuizione di opuscoli
Pordenone. Nei giorni scorsi i volontari dell'associazione "Dico No alla droga" della zona di Pordenone hanno svolto un'attività di prevenzione distribuendo nelle cassette delle lettere di alcuni comuni del pordenonese 1000 copie dell'opuscolo "La verità sulla marijuana".Marijuana è la parola usata per descrivere i fiori, semi e foglie essiccate della pianta di canapa indiana.All'interno dell (continua)

"Angelo Caderone", Poeta e scrittore...


Anno 2021,periodo importantissimo per tutti noi e per tutti coloro che ancora oggi, soffrono a causa della malattia Covid-19,che giorno per giorno, distrugge sempre piu' vite umane e non solo. Un periodo importante anche per la perdita di tanti Artisti di varie categorie, che lasciano un segno di pace, rispetto e umilta', proprio come un noto Poeta e Scrittore Lucano, con edizioni di vari libri poetici pubblicati e non solo.. "Angelo Calderone"! E' proprio indirizzato al nostro amico Poeta Angelo Calderone, la decima edizione ,data dalla sua scomparsa.... Anno 2021,periodo importantissimo per tutti noi e per tutti coloro che ancora oggi, soffrono a causa della malattia Covid-19,che giorno per giorno, distrugge sempre piu' vite umane e non solo. Un periodo importante anche per la perdita di tanti Artisti di varie categorie, che lasciano un segno di pace, rispetto e umilta', proprio come un noto Poeta e Scrittore Lucano, con edizioni di vari libri po (continua)

Whatever it takes, ma senza social network

Whatever it takes, ma senza social network
Senz’altro Draghi ha stravolto la comunicazione, qualcuno ha persino definito il suo stile “non comunicativo”. Il presidente, anzitutto, non ha profili social, né Twitter, né Facebook. Non esiste un intervento sui media di Draghi, neppure per il G7 o per il Consiglio europeo, che ha svolto da solo con una penna biro ed un foglio in videoconferenza. di Rosangela Cesareo, Responsabile Relazioni Istituzionali AIDRComunicare solo quando c’è qualcosa da dire: far parlare i fatti. Il neo Presidente del Consiglio, Mario Draghi, lo ha detto chiaramente durante il suo primo Consiglio dei Ministri. Da allora ha osservato rigorosamente questa linea e gli italiani assistono a grandi silenzi.Senz’altro Draghi ha stravolto la comunicazione, qualcuno ha pe (continua)