Home > Keyword : blog viaggi cliccata 564 volte

Offerte viaggi agosto 2012 di OVO - Offerte Viaggi Organizzati

Offerte viaggi agosto: facile prenotare con i consigli di OVO. Approfitta delle offerte viaggi agosto di OVO e parti per le prossime vacanze estive risparmiando. Le più belle mete a prezzi convenienti ti aspettano: decidi dove trascorrere le tue vacanze e seleziona la migliore proposta di agenzie viaggi o tour operator affiliati al portale d'informazione turistica. Visita la sezione dedicata alle offerte viaggi agosto, tanti consigli utili per organizzare le tue vacanze estate 2012 con grande semplicità e comodamente da casa. Le top destinazioni estate? Mare, città d'ar...

OVO | offerte viaggi agosto 2012 | low cost | blog viaggi | vacanze economiche |

Online Viaggiato, il Blog di HRS per condividere in rete curiosità ed emozioni di viaggio

E’ da pochi giorni online Viaggiato, il blog di HRS, un nuovo e originale spazio sul web, aperto a tutti, un innovativo mondo di interazione dove poter condividere e scambiarsi idee, suggerimenti, pareri, tutti i più utili consigli di viaggio. HRS è un sistema globale di prenotazioni online capace di soddisfare le richieste di pernottamento di ogni privato e azienda, una banca dati di oltre 250.000 hotel disponibili in ogni città o capitale del mondo, strutture alberghiere di lusso, di massima esclusività o di più confortevole praticità da selezi...

viaggiato | viaggi | hrs blog | blog viaggi | offerte viaggi | alberghi | hotel | promozioni hotel | viaggio | prenotazione hotel online | prenotazione camere d albergo |

Dianetics e la mente umana

DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente DIANETICS: LA FORZA DEL PENSIERO SUL CORPO Incontestabilmente il libro di gran lunga più letto e autorevole mai scritto sulla mente La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard, presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo r (continua)

La Chiesa di Scientology di Padova a sostegno della campagna Mondo Libero dalla Droga.

La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico. La Chiesa di Scientology da oltre 20 anni sostenitrice della campagna La verità sulla droga, mette a disposizione gratuitamente opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, disponibili al Centro informativo per il Pubblico.             Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, uman (continua)

“LA VERITÀ SULLA DROGA”: comunicare efficacemente ai giovani la verità sulla droga

Attingendo da 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma “La Verità sulla Droga” ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull’uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala Attingendo da 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma “La Verità sulla Droga” ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull’uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala.Sia l’esperienza sia i sondaggi mostrano che gli adolescenti e i giovani ascoltano molto di più i loro coetanei. Qui (continua)

Conosci te stesso? Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”