Home > Keyword : boheme cliccata 132 volte

VENERDÌ 16 MARZO AL TEATRO DELLE ARTI LA BOHÈME DI GIACOMO PUCCINI

VENERDÌ 16 MARZO AL TEATRO DELLE ARTI  LA BOHÈME DI GIACOMO PUCCINI
L’Associazione Bel Canto e La compagnia lirica i Belcantisti di Foggia al Teatro delle Arti di Salerno con un classico dell’opera lirica, La Bohème. Accadrà venerdì 16 marzo (alle 21) quando gli ensemble presenteranno una versione in quadri dell'opera in quattro atti di Giacomo Puccini. Interprete principale nel ruolo di Mimì, Federica Marotta, giovane artista salernitana. Premio “Vicente Encabo” per la miglior giovane promessa alla settima edizione del “Concurso Internacional de Canto Villa de Colmenar Viejo” di Madrid, in curri...

salerno | teatro delle arti | opera lirica | boheme | associazione Bel Canto | compagnia lirica Belcantisti Foggia |

Pag: [1]

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa "Total Look"

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa
 Ciascuna sposa sa quanto possa essere importante la scelta ed il confezionamento del proprio abito da sposa, icona del proprio matrimonio che resterà impressa nella memoria dei partecipanti e nelle foto ricordo. È un argomento che si affronta di solito una sola volta nella vita e spesso si arriva impreparate a gestire tutte le necessità dell'organizzazione di un matrimon (continua)

Ministri Volontari Scientology: Perché aiutiamo

L’ultimo decennio è stato uno dei più turbolenti della nostra storia. Conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura economica fragile hanno sottoposto più di un terzo della popolazione mondiale ad oppressione, povertà e brutali violazioni dei diritti umani. Il terrorismo e una crisi economica globale stracciano il tessuto più profondo (continua)

Informazione sulla droga = prevenzione

Estate, vacanze è sinonimo di svago e …sballo. Specie nelle strepitose serate estive della fantastica costa romagnola, famosa per la sua movida. Ma ci si può divertire anche senza lo sballo e proprio per contrastare questa cultura della droga i volontari del gruppo Mondo libero dalla droga di Scientology della Romagna, sabato 17 in centro a Riccione hanno messo a disp (continua)

Senigallia: combattere la leggerezza dell’approccio alla droga

Anche questa settimana i volontari Mondo libero dalla droga sono presenti sul lungomare di Senigallia per distribuire opuscoli informativi sulle droghe ai tantissimi giovani che affollano la costa.   Venerdì pomeriggio i volontari hanno distribuito gli opuscoli della campagna La verità sulla droga, che offrono informazioni che partono dall’abuso di alcol e marij (continua)

I fatti sulla droga, non opinioni

Tutto disponibile online gratuitamente Se ne sente parlare tutti i giorni. Crea devastazione ovunque, distrugge le vite dei nostri ragazzi … quindi come si può pensare che l’assunzione di sostanze, siano esse legali che illegali, possano essere d’aiuto? Criminalità e violenza sono le sue conseguenze più ovvie, per non parlare dell'amoralità (continua)