Home > Keyword : bomboniere bambini cliccata 33 volte

Bomboniere Solidali Per I Bambini, Le Migliori Idee

La scelta di comprare delle bomboniere molto importante perché ci smetterà di ricordare le cerimonie della vostra vita in maniera precisa e scegliendo degli oggetti che siano rappresentativi di tutta la vostra festa. Alla bomboniere sono importanti proprio perché sono un ricordo che resta nel tempo differenza invece della manifestazione di festa, che ad un certo punto finisce. Trovare delle bomboniere originali non è facile perché in realtà sono stati fatti qualunque tipologia di oggetti nel corso degli anni e quindi uscire fuori dal coro a vol...

Bomboniere solidali | bomboniere bambini | bomboniere originali |

Pag: [1]

Stampa digitale online: Quest’estate scopri la promo Selfie Kit di Prink.

Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! Treppiede, pulsante Bluetooth e supporto adesivo per smartphone in regalo con l’acquisto di cartucce e toner a marchio Prink. Per stampare le foto Prink propone il servizio di stampa digitale PhotoPrink. Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! L’estate è il momento ideale pe (continua)

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa di prevenzione all'uso di droga

Volontari sassaresi pronti per una nuova iniziativa  di prevenzione all'uso di droga
          Il fatto che stiano avvenendo arresti in tutta la Sardegna sta incentivando le attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, nella serata di giovedì 27 giugno, anche a Sassari, distribuiranno centinaia di libretti informativi contro l'uso di stupefacenti.    &nbs (continua)