Home > Keyword : bomboniere personalizzabili cliccata 58 volte

Bomboniere

Tante sono le consuetudini e le abitudini che rientrano nella cultura italiana; sicuramente tra le "mode" intramontabili è compresa quella di regalare una bomboniera come ricordo di un momento particolare della vita. Sicuramente il matrimonio è uno degli avvenimenti principali per eccellenza, ma basta una nascita, un battesimo, una prima comunione, una cresima o una laurea per far scaturire l'occasione di regalare ai propri ospiti un oggetto da portare a casa, in ricordo dell'evento appena festeggiato.  LA SCELTA DELLE BOMBONIERE GIUSTE Scegliere quali saranno ...

Pag: [1]

XLS MEDICAL FORTE 5 COME FUNZIONA? PERCHÉ’ FA DIMAGRIRE?

XLS Medical Forte 5 è il nuovo prodotto appena uscito in commercio in casa XLS di Perrigo Italia che promette di perdere peso fino a cinque volte rispetto alla sola dieta e di rimodellare la silhouette. E’ realizzato con OKRANOL, un esclusivo complesso di fibre di origine naturale brevettato, clinicamente testato.  COME FUNZIONA QUESTO OKRANOL? Contiene Okra: una pian (continua)

A UTA prosegue la campagna di prevenzione alle droghe

Se una dote va attribuita ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology è quella della perseveranza e della costanza. Da anni, infatti, continuano nelle azioni di prevenzione nei grandi come nei piccoli centri, con la distribuzione dei libretti informativi “la verità sulla droga”, le conferenze nelle scuole coinvo (continua)

TUNISIA…NAPOLI… Mediterraneamente