Home > Keyword : bonamini olio cliccata 53 volte

“Storie di olio e territorio”, il nuovo evento di Frantoio Bonamini

Verona, Ottobre 2019 - Si svolgerà domenica 10 novembre dalle ore 10 alle ore 19 “Storie di olio e territorio. Formazione e degustazione per conoscere l’olio e saperlo abbinare”, nuovo appuntamento con Frantoio Bonamini. Una giornata che si terrà proprio presso il frantoio di Illasi, alla scoperta dell’olio extravergine di oliva attraverso lezioni, visite guidate, ricette e degustazioni enogastronomiche.   Un programma ricco quello dell’evento che prevede due lezioni su iscrizione (ore 11.00-12.30 e 15.00-16.30) tenute dal ...

olio d oliva | frantoio bonamini | bonamini olio | evento | verona | degustazione |

Pag: [1]

L'attore Genny Fenny ancora vittima nel suo personale dramma, rivolge un'appello alle istituzioni e alla conduttrice Barbara D'Urso.

Fonte giornalistica: LiberoNews24/Repubblica - Salito ai primi posti delle notizie di cronaca nazionale, il dramma dell’attore partenopeo Gennaro Damiani, conosciuto con lo pseudonimo Genny Fenny, sembra non avere mai fine. Circa due mesi fa, il suo tentativo di suicidio nelle gelide acque nel golfo di Napoli, dove fu salvato in extremis da un passante e dall’intervento poi (continua)

ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio”

CRISI SANITARIA, L’ASSOCIAZIONE PIZZA TRAMONTI CHIEDE DI PARTECIPARE ALLA CABINA DI REGIA DEL GOVERNO La richiesta: “Intervenire subito, Made in Italy a rischio” Tramonti (Sa), 01/04/2020 - L’Associazione Pizza Tramonti non resta inerte al grido di soccorso dei suoi associati e ha chiesto ufficialmente al Governo di creare un tavolo di lavoro affin (continua)

Libri di marketing