Home > Keyword : bonas cliccata 229 volte

Isola dei Famosi 2016: Claudio Belardo l'istruttore di equitazione Vip al reality?

Fervono i preparativi per la messa in onda della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Dopo il successo dell'anno scorso in termine di numero di spettatori il programma punta su nomi importanti ed un cast che possa interessare il pubblico. Alla conduzione ci sarà la bravissima Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier ed Alfonso Signorini in qualità di opinionisti. Ma noi siamo sempre più interessati a sapere chi saranno i nuovi concorrenti che si lanceranno dall'elicottero per diventare i nuovi naufraghi in Honduras. Molti i rumors su Pamela Pra...

claudio belardo | isola dei famosi 2016 | istruttore di equitazione | simona ventura | alessia marcuzzi | paola caruso | bonas | mara venier |

Simona Ventura a l'Isola dei Famosi, Claudio Belardo istruttore dei Vip nel cast?

Anticipazioni cast Isola dei Famosi 2016: per Simona Ventura pare manchi solo la firma, Claudio Belardo il primo istruttore di equitazione sull'Isola? L'Isola più famosa della tv sta per tornare. Sarà condotta da Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opionisti. Ma noi siamo sempre più curiosi del cast dei naufraghi che sbarcherà all'Isola dei Famosi! Fra i nuovi nomi che circolano ci sono quelli di Marco Carta, Moreno Donadoni, Enrico Papi, Eva Henger, Federica Lepanto, Paola Caruso...Sembra sempre più certo ...

Pag: [1]

Salvo De Vita Gossip

Grandi Novità sia a livello imprenditoriale che artistico attendono, nei prossimi mesi, l'ormai seguitissimo Salvo De Vita. Si stanno diffondendo sempre più in Emilia Romagna e via via in Italia e a livello europeo i servizi dell'Impresa Dello Spettacolo “MP” del Management-Foto/Giornalista Salvo De Vita. Oltre ai servizio manageriale non possiamo non parlare del Servizio di Ufficio Stampa ded (continua)