Home > Keyword : bonifiche ambientali telefoni cliccata 277 volte

Investigazioni Tarricone, sicurezza e privacy con le bonifiche ambientali elettroniche

Alle preoccupazioni quotidiane legate alla malavita comune si vanno a sommare ogni giorno nuove paure e tensioni e l’innovazione tecnologica offre o cerca di offrire, ogni giorno, sistemi sempre più avanzati di sicurezza al fine di mettere un freno a tale condizione. Dalle telecamere di videosorveglianza alla biometria (in cui rientra ad esempio la lettura delle impronte digitali), le tecnologie aiutano a rendere le nostre strade e case sempre più sicure, laddove a volte la comune porta blindata non può garantire alcun tipo di sicurezza.   Se da un lato quest...

bonifiche ambientali elettroniche | strumenti per investigatori | bonifiche ambientali telefoniche | strumenti tecnologici investigativi | investigazioni tarricone | aldo tarricone investigazioni |

Pag: [1]

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE   Si terrà un corso a Brescia il 23 marzo 2020 per favorire nei professionisti HSE il miglioramento delle competenze, la gestione del capitale umano, lo sviluppo della leadership necessaria e l’ottimizzazione dei risultati.   L’HSE Manager si può definire come la figura professionale che è (continua)

Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE

Comunicato Stampa Un corso per acquisire le competenze del professionista HSE   Si terrà un corso a Brescia il 23 marzo 2020 per favorire nei professionisti HSE il miglioramento delle competenze, la gestione del capitale umano, lo sviluppo della leadership necessaria e l’ottimizzazione dei risultati.   L’HSE Manager si può definire come la figura professi (continua)

Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art

Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art di Vercelli. Opera esposta e  pubblicata nel  catalogo n. 873 Titolo: Kromoexplosion Vortex  in  Kromotrance su giallo alchemico in  Free Sprinkling Overflowing e Sparkling. Tecnica mista su tela con  pieghe applicata su tela. Dimensioni: 120 x 180 x 8 CM Commento: Il pensi (continua)

La carriera di Roberto Casula: dalla laurea al ruolo in Eni

Responsabile in Italia della nuova Direzione Tecnica e di ogni sua attività tecnico-operativa, di progetto e di Ricerca e Sviluppo, Roberto Casula è un manager di rilievo in Eni S.p.A.: ha fatto il suo ingresso nella società nei primi anni 2000 per intraprendere la sua carriera di manager nel Gruppo. Roberto Casula: l'inizio della carriera in Agip ed Eni Classe 1962, Robe (continua)

"Open Colonna Bistrò" - Nuova apertura alla Stazione Termini di Roma

E’ stato inaugurato oggi a Roma, all’interno della Stazione Termini, Open Colonna Bistrò, l’atteso nuovo ristorante dello chef stellato Antonello Colonna, realizzato con Chef Express (Gruppo Cremonini) all’interno nei rinnovati spazi dell’Ala Mazzoniana, sul lato di Via Giolitti (all’altezza della galleria di testa). Nella cornice di questa su (continua)