Home > Keyword : boobs cliccata 140 volte

JESSICA MAGNANTE Tra Moda e Cinema

Si ringrazia JESSICA MAGNANTE  per la sua disponibilità per l’intervista su OfficialMovidanews Chi sei Raccontaci di te ? Buongiorno a tutti mi chiamo Jessica Magnante ed ho 17 anni, da circa tre anni ho intrapreso questo percorso di moda e spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza e shooting fotografici, è stato sempre il mio sogno fin da quando ero piccola, mi ha sempre affascinato il Red Carpet e la moda in generale Di dove sei? Sono nata a Roma ma vivo a Latina dove c’e un mare bellissimo. Che percorso di studi stai facendo? Frequen...

Pag: [1]

ANTICA SCUDERIA IN SCENA ARTE E CAVALLI

A Roma in via Giuseppe Lazzati,  "Il Circolo Ippico  Antica Scuderia" ha mandato “IN SCENA ARTE E CAVALLI “ nato dalla fusione tra l'esperienza dell’imprenditrice romana Ilaria  Freddara direttrice e produttrice  dello spettacolo e Andrea Andreuzzi protagonista da sempre del teatro  equestre,  gli splendidi cavalli sono stati veri e propri att (continua)

Le donne “diversamente giovani” protagoniste del singolo “Milf” di Giusy Randazzo

Il singolo uscirà il 25 settembre; per il video, invece, occorrerà attendere il 7 ottobre Ironia e leggerezza ma anche tanta voglia di ribaltare gli stereotipi e i luoghi comuni legati all’età e di affermare il diritto a vivere con pienezza la propria femminilità, al di là del dato anagrafico. C’è tutto questo, e molto di più, nel singolo  “Milf” di Giusy Randazzo,  presentatrice, conduttrice , attrice e cantante di successo: una professionista a tutto tondo che non smette (continua)

Mago Letterius costi per un rituale

Il Mago Letterius è il Mago più richiesto del momento.  È  specializzato in alta magia Salomonica, ebraica, brasiliana,indiana,Egiziana,tibetana etc. . Ha risolto circa il 98 % dei casi in Italia. Ma molti si chiedono quando costa un rituale? I costi del rituali non sono uguali per tutti poiché le situazioni sono diverse. Dopo un ' analisi dettagliata del caso in questione si può dire il (continua)

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE

Oggi, lunedì 21 settembre ricorre da Giornata Internazionale della Pace, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2001 al fine di invitare tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a promuovere attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace.Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus dell’area del Friuli V (continua)

Performance live dell’artista Gabriele Maquignaz al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia

Ventimiglia - Lo scorso 16 settembre, nell’incantevole cornice del Forte dell’Annunciata di Ventimiglia (attiguo al nuovo porto di Cala del Forte, che aprirà i battenti alle prime imbarcazioni già dalla metà del prossimo ottobre), nel pieno rispetto delle normative di sicurezza previste per l’emergenza sanitaria legata al Covid 19,  si è svolto “ Strategia di cooperazione transfrontalier (continua)