Home > Keyword : borsa immobiliare cliccata 311 volte

Borse italiane: non vessatorie per il mercato immobiliare

Negli ultimi giorni la borsa italiana sta mostrando un andamento volatile; spesso nell’arco della stessa seduta si assiste a cambi di rotta che evidenziano qualche incertezza di fondo, ma il sentiment si conferma positivo. Dunque, segnali di stanchezza per la borsa italiana non però vessatori nei confronti del mattone che si conferma come sempre il bene rifugio nazionale per eccellenza. Come afferma il Presidente dell’Immobildream Roberto Carlino la casa “è come il buon vino, più invecchia e più acquista valore”. Il mercato immobiliare...

borsa italiana | mercato immobiliare | borsa immobiliare | mattone | roma immobiliare | immobildream | roberto carlino |

Pag: [1]

Il rispetto dei DIRITTI UMANI per cambiare la società

Con il solito impegno che li contraddistingue, i volontari di Uniti per Diritti Umani e della Chiesa di Scientology si apprestano a diffondere i valori della Dichiarazione Universale anche nella prossima settimana. Con iniziative in diversi quartieri di Cagliari e a Sestu, i volontari distribuiranno centinaia di libretti contenenti i trenta artico (continua)

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.

Su RTN TV 607 lo scorso 13 giugno è andata in onda lʼattesissima terza puntata dellʼArsMusic Festival, una puntata all'insegna della magia e dell'energia. A presentare, Luna Fiore che instancabile ed energica ha condotto con il suo contagioso entusiasmo questa terza serata. Gli stessi giurati dʼeccellenza delle precedenti puntate hanno presied (continua)

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata Ti ricordi la bellissima Jessica Rabbit, protagonista femminile del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” che indossava un abito rosso estremamente sensuale? Gli abiti lunghi eleganti rossi sono ideali se desideri restare sempre al centro dell’attenzione e non passare quindi inosservata. (continua)

Abbigliamento estate donna: non rinunciare al lusso