Home > Keyword : borse donna cliccata 238 volte

Cerchi sandali e borse donna, abbigliamento e calzature uomo o per bambini? C’è Santino Punto Moda!

Abbigliamento casual, elegante, da cerimonia, abiti da sposa… Tra Milano e Varese, a Gerenzano, c’è Santino Punto Moda, la boutique che ti propone linee di capi di marca e accessori di qualità, come cinture e borse donna, oltre ad un’ampia gamma di scarpe uomo, donna e bambino. Abbigliamento casual o elegante, sandali donna o calzature uomo, cinture, borse... Qualsiasi capo tu stia cercando, lo troverai da Santino Punto Moda, la boutique di Gerenzano che ti propone un'ampia scelta di capi di altissima qualità delle marche più note al mondo. Che...

borse da donna | borse donna | sandali donna |

Collezione scarpa donna P/E 2010 Janet &Janet

Per la Primavera Estate 2010 Janet & Janet, brand di scarpe italiane da donna, ci presenta una collezione di scarpe e borse da donna fatta di idee forti declinate in mille variazioni sul tema perchè ogni combinazione diventi unica, come la personalità di chi la sceglie. Janet & Janet è un caleidoscopio di colori e sensazioni che coinvolge ogni senso. Gli occhi inseguono l’armonia irregolare dei disegni di paillettes, i riflessi di cabochon e pietre dure, la forza di pelli morbide, trattate con maestria per sfumare tinte e creare nuovi effetti. Sulla pelle, i...