Home > Keyword : bracci pagani cliccata 499 volte

Gesine Arps, Mirabilia a Fano

Gesine Arps, Mirabilia a Fano
Dopo essere stata presentata con successo alla prestigiosa Accademia delle Arti del Disegno di Firenze lo scorso giugno, la mostra monografica di Gesine Arps dal titolo “Mirabilia” sarà ospitata a Palazzo Bracci Pagani di Fano dal 3 dicembre 2017 al 13 gennaio 2018. Una mostra di grande pregio che l’artista tedesca dedica all’Italia “un Paese che abito e che mi abita da trent’anni” e con cui si presenta per la prima volta con una personale a Fano sua città d’adozione. Artista per eccellenza “visitata dai sogni”...

gesine arps | mirabilia | fano | bracci pagani | carifano | diana art gallery | mizen | arte contemporanea | mostre a fano | mostre nelle marche | eventi fano | eventi marche | frida neri | chagall | alberto giacomelli | Alberto Berardi | Cristina Acidini | Mika Obat |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

L'USO DI MARIJUANA

L'USO DI MARIJUANA
L'uso di marijuana può causare seri effetti mentali e fisici, cio diventa più probabile quando una persona usa alti dosaggi di marijuana molto forte. Secondo uno studio pubblicato dal National Institutes of Health, l'uso pesante di marijuana molto forte è stato associato a un numero elevato di episodi psicotici. I giovani che solitamente fumano marijuana tendono tre volte in più degli altri a pensare al suicidio e soffrono di una maggiore incidenza di una grave depressione, affermano altri studi ABBASSA LA CAPACITÀ DI IMPARARE & RIUSCIRE La marijuana diminuisce le abilità di cui una persona ha bisogno per imparare . Sfortunatamente le fasce di età che più probabilmente abusano di marijuana sono quelle che vanno dai 12 ai 23 anni circa, esattamente gli anni in cui avviene l'educazione più importante per una persona . È stato scoperto che la marijuana causa difficoltà di pensi (continua)

Jeyel in radio con il singolo “Protagonista”

Jeyel in radio con il singolo “Protagonista”
In radio il nuovo singolo di Jeyel dal titolo PROTAGONISTA, dalla sonorità pop indie, dove viene raccontata la miglior storia d’amore tra un ragazzo ed una ragazza che seppur con difficoltà trovano il modo di piacersi sempre. “Sicuramente è il pezzo che mi appartiene di più perché ho finalmente potuto esprimere la mia vera natura e non separarmi dalla mia chitarra”. Una vera (continua)


Secsolutionforum 2020: la sicurezza viaggia in digitale

Secsolutionforum 2020: la sicurezza viaggia in digitale
Grande riscontro di pubblico per l’edizione 2020 di secsolutionforum in formato digitale, i due giorni di convegni dedicati a nuove tecnologie e formazione nel campo della sicurezza. La prima edizione digitale di secsolutionforum ha raccolto numerosi partecipanti, ben oltre alle aspettative, per i due giorni di formazione e workshop.L’evento, creato e sviluppato per rispondere alla forte necessità di aggiornamento dei professionisti italiani, tra cui impiantisti, system integrator, installatori specializzati ma anche Pubblica Amministrazione,&nbs (continua)

CATASTO, IL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI PALERMO CHIEDE CHIAREZZA SULLE PRATICHE INEVASE

CATASTO, IL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI PALERMO CHIEDE CHIAREZZA SULLE PRATICHE INEVASE
Il presidente Carmelo Garofalo ha trasmesso una lettera alla direzione provinciale dell'Agenzia delle Entrate Ufficio Territorio per ottenere spiegazioni in merito  “La fase pandemica in atto ha senza dubbio messo a dura prova l’efficienza dei servizi negli uffici pubblici, malgrado gli sforzi e la dedizione del personale, tuttavia riteniamo che alcune criticità non possano essere addebitabili all’emergenza sanitaria, bensì a problematiche di tipo organizzativo”: con queste parole Carmelo Garofalo, presidente del Collegio dei Geometri e Geometri lau (continua)

NUOVA EDIZIONE DEL “PREMIO NAZIONALE DONNA DELL’ANNO”, ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE

NUOVA EDIZIONE DEL “PREMIO NAZIONALE DONNA DELL’ANNO”, ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE
Sta per scadere il bando per partecipare alla terza edizione del premio “Donna dell’anno 2020” indetto da Innovation Future School, che promuove, incentiva e sostiene personalità femminili che sono promotrici di iniziative con un’importante ricaduta nell’attuale contesto socio-economico. In palio un premio in denaro di 700 euro. Candidature entro il 4 ottobre. A tutte le donne che desiderano mettersi in gioco e dimostrare tutta la loro determinazione e spirito d’iniziativa, Innovation Future School dedica il “Premio Donna dell’anno 2020”. Giunto alla terza edizione, il premio nazionale intercetta ed esprime la richiesta di dare voce e raccontare storie di donne che con le loro iniziative ed attività, spesso non conosciute, possono ispirare altre d (continua)