Home > Keyword : bracciali perle cliccata 149 volte

Per chiunque cerchi un gioiello con perle la risposta è la ricca collezione di Eliotis Perle.

Eliotis Perle progetta e realizza gioielli con perle, da catalogo, personalizzati su misura, in modo artigianale, con standard di qualità elevati, creando splendidi ed eleganti pezzi unici. A dare vita ad Eliotis sono Elisa, designer di gioielli, e Daniele, gemmologo accreditato CISGEM. Il loro lavoro contribuisce a rendere Eliotis Perle molto più di un semplice un laboratorio artigianale, fornendo anche servizi di verifica e certificazione qualitativa di ogni tipologia di perla, oltre che il confezionamento e la vendita diretta di gioielli con perle dal design unico e pe...

Pag: [1]

Testamento Pubblico, Ecco Come Si Fa E A Cosa Serve

Mettere a posto proprio i beni prima di morire, è la scelta molto importante che vi farà andare via da questa vita tranquilli, soprattutto perché avete messo a posto, tutto quello che volete con i vostri cari. Quando invece non avete una famiglia per evitare che la linea della successione ereditaria posso andare a finire da qualcuno, che magari nel corso della vostra v (continua)