Home > Keyword : brevettato Infuso di Foglie d cliccata 293 volte

Evergreen Life Products sceglie Blu Wom per le attività di PR e ufficio stampa

Evergreen Life Products, azienda con sede a San Giovanni al Natisone (UD) specializzata nella produzione di integratori alimentari e prodotti per la bellezza ed il benessere della persona a base di OLIVUM® - il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo - affida a Blu Wom, divisione specializzata dell’agenzia di comunicazione di marketing Pubblimarket2 di Udine, l’incarico di curare le attività di relazioni pubbliche e di ufficio stampa locale e nazionale Italia. Evergreen Life Products con sede a San Giovanni al Natisone (UD) è l’azienda friulana di Netw...

Evergreen Life Products | brevettato Infuso di Foglie d’Olivo | OLIVUM® | Blu Wom | integratori alimentari | prodotti per la bellezza | benessere della persona |

Pag: [1]

Amadeo Peter Giannini, fondatore della Bank of Italy ricordato a Salerno

Un esempio di italianità nel mondo, il banchiere etico Amadeo Peter Giannini, è stato ricordato con una mostra ed un convegno presso il Centro Congressi Internazionale della Camera di Commercio di Salerno. Ad organizzare il Convegno, dal titolo “Etica, Banche ed Imprese” ed a curare la Mostra per il 115° Anniversario (17/10/1904) dalla fondazione della Bank of Italy è stato il Dott. Luca Palma Pre (continua)

“UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE SAMUELE CARA

SAMUELE CARA “UN POSTO LONTANO” FUORI DAL 22 NOVEMBRE IL NUOVO SINGOLO  Dopo “Voglio te” e “L’amore Eccetera" il giovane cantautore Romano ritorna con un’intensa e intima ballad indie-pop   “La parola lontano evoca mancanza...       si è lontano da casa (continua)

-Germania Volkswagen über alles con l’Ottava Generazione Golf. Antonio Castaldo e rimembranze migranti. (Scritto da Antonio Castaldo)

Germania Volkswagen über alles con l’Ottava Generazione Golf. Antonio Castaldo e rimembranze migranti. (Scritto da Antonio Castaldo) Germania automobilistica über alles. Sono trascorsi 45 anni, dal 1974 dall’avvio produttivo della Golf presso la Volkswagen, modello progettato dell’italiano Giorgetto Giuggiaro, al 2019 l’anno che vede ancora in produzione (continua)

Apple iPhone e Samsung con www.rbtelects.com

Apple iPhone e Samsung con www.rbtelects.com Abbiamo in stock il nuovo Apple iPhone, Apple Macbook, Apple iPad Air, Samsung, Sony, altri telefoni e laptop. Offriamo sconti su acquisti all'ingrosso e disponiamo di altri telefoni in stock   EMAIL: sales@rbtelects.com contatto: rbtelect@gmail.com Sito Web: https://www.rbtelects.com   - Il telefono è nuovo - Il telefono (continua)

HUB, Vida Loca: la notte caliente sbarca al Partylines

Sabato 23 novembre ore 23:30 HUB, via Appia, Sant'Antimo (Na) Vida Loca Winter Tour 2019-2020 sbarca a Napoli per Partylines all’HUB sabato 23 novembre alle ore 23:30, in via Appia a Sant’Antimo (Na). Una notte caliente che farà impazzire il pubblico dell’HUB e che renderà unico il volo del Party Lines. La One Night a base di Reggaeton, Hip Hop, Pop e Dance Hall più esclusiva d'Italia ful (continua)