Home > Keyword : buff personalizzato cliccata 119 volte

Scaldacollo mascherina: l’idea regalo ideale per tutte le stagioni!

Lo scaldacollo o buff è stato usato fino ad oggi perlopiù per lo sport all'aria aperta. Oggi diventa un oggetto semplice, unisex e personalizzabile, utile per la prevenzione da Covid al posto della più comune mascherina. Coprire naso e bocca quando ci avviciniamo alle persone è ahimè un’abitudine che abbiamo preso nostro malgrado, per tutelare noi e chi ci circonda.In questi mesi abbiamo visto le anime più creative mettersi alla prova con mascherine fai da te, magari anche fatte in casa con vecchi tessuti e qualche elastico, visto che i dispositivi di protezione individuale sono stati reperiti con difficoltà.Pensando ai mesi invernali, unire la mascherina con la sciarpa diventerà davvero fastidioso. Quell’articolo che fino ad oggi era stato pensato perlopiù per attività sportive diventa oggi un oggetto multius...

scaldacollo personalizzato | buff personalizzato | scaldacollo mascherina | prevenzione covid |

PayPal, Bonifico Apple iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Pro, iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, Stockprezzo

iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Pro, iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 PayPal, Bonifico Apple iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Pro, iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, StockprezzoRivenditori e Privati, contattaci ora:  ghsphons@gmail.comEMAIL:  ghsphons@gmail.comAccettiamo pagamenti con PayPal, BONIFICO BANCARIO (IBAN) e altriIn qualità di azienda rispettabile, vendiamo a prezzi all'ingrosso a rivenditori e privati. sconto in (continua)