Home > Keyword : bulldozers cliccata 458 volte

Il cervo di John Deere

L'inizio di John Deere data dall'anno 1837, quando il gruppo e stato fondato negli Stati Uniti. Loro sono conosciuti nel tutto il mondo per il loro logo, che e simbolizato da un cervo che salta, mostrando anche la visione di John Deere, quella di innovazione, sempre al;'aiuto dei suoi clienti. Quando si parla dei prodotti per agricoltura di John Deere, si parla di seminatrici, polverizzatori, trattori, mietrebbie e altri foraggi. E riguardando i prodotti per costruzioni, si tratta di carrelli elevatori, caricatori, bulldozers, escavatori. Per rendere tutte queste macchine piu versatili, ...

Caterpillar, con il suo giallo, leader nelle macchine per costruzioni e agricole

Uno dei leader mondiale in quello che riguarda le macchine per costruzioni e le macchine agricole e Caterpillar. Conosciuto nel tutto il mondo per il suo "giallo Caterpillar", questo e diventato una marchia per  le macchine di costruzioni, agricole e anche l'industria tessile. Dopo un'inizio fulminante con il trattore Caterpillar, alla fine della Prima Guerra Mondiale, questi hanno sviluppato il domenio di attivita anche nella piazza delle macchine per terra, essendo ispirati dal'esercito britannico, che si e ispirato nella produzione delle macchine per guerra dai suoi tratto...

machineryzone it | macchine terra usate | caterpillar | esboscatrici | telescopico | camion cisterna | dumpers | bulldozers | escavatori | autoarticolati | terne | accesori | ricambi |

Pag: [1]

Una fantastica sorpresa all’interno dell’uovo di Pasqua! In anteprima per voi “Amore, vinile e polvere” di Beatrice Maffei

Disponibile su Ebay: https://www.ebay.it/itm/Amore-vinile-e-polvere-autore-Beatrice-Maffei/124145435630?hash=item1ce7a503ee:g:pHkAAOSwD39ejKQj   Otto titoli di canzoni, più o meno note, e in un attimo si torna indietro a ricordare gli anni ‘80 con otto racconti, dove i ritmi e le atmosfere di un decennio fanno da sfondo alle storie dei protagonisti. C’è i (continua)

Sportvip.it, per trovare il meglio del mondo dei monopattini elettrici

Progettato inizialmente per far divertire i bambini, si è andando, ben presto, ad evolversi divenendo un vero e proprio mezzo di trasporto comodo e pratico per adulti. Oggi come oggi, il sito www.sportvip.it, è divenuto un importante punto di riferimento per trovare il meglio del mondo dei monopattini elettrici. In effetti, sono sempre più le persone che utilizzano termini ent (continua)

Compravendita immobili, migliaia le transazioni sospese: il grido di allarme di Anama

Oltre 20 mila atti di compravendita immobiliare annullati da quando è iniziata l’emergenza epidemiologica nel nostro Paese: è questa la fotografia scattata per Adnkronos da ANAMA – l’Associazione Nazionale Agenti d’Affari – che descrive perfettamente l’impatto subito dagli intermediari del “mattone”. Come può testimoniare l (continua)

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA DI RISTORAZIONE A COSTO ZERO!

Registrati a "La Voce della Ristorazione":Possiedi un'azienda di ristorazione? Vorresti pubblicizzare la tua attività di sedie, tavoli, forni pizzeria automatizzati, cucine robot, forniture alberghiere e rendere solida la tua presenza online? Registrati al sito: promuovere la tua azienda tramite questo sito dedito alla ristorazione è un ottimo strumento di marketing. Raf (continua)

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology

La situazione del contagio è planetaria e come ogni altra chiesa, le Chiese di Scientology in ogni angolo del mondo stanno seguendo le linee guida dei decreti governativi in merito al Covid19. Ogni nazione sta affrontando le diverse fasi del diffondersi del virus. In Italia, dopo le misure di isolamento in corso, che hanno portato alla riduzione dei contagi, stiamo finalmente guardano al futuro; (continua)