Home > Keyword : buon compleanno cliccata 253 volte

I Martedisera fuori con il primo singolo “Buon compleanno”

Nel 2021 prende ufficialmente il via il progetto MARTEDISERA. Il duo si presenta al pubblico con il primo singolo dal titolo Buon compleanno, un brano leggero, fresco e dal sapore quasi estivo, con un testo positivo, solare e pieno di speranza.La canzone, già disponibile in tutti i digital store, nasce come regalo di compleanno a una persona che ha condiviso con l’autore una parte importante della vita e che ha deciso di percorrere strade nuove. Racconta l’incontro inaspettato dopo la fine di una storia che ormai si perde nel tempo, ma che comunque vale la pena di ricordare perché ha cresciuto...

Martedisera | Buon compleanno |

Il 18 febbraio Garbatella compie il suo primo centenario, unico quartiere romano a poter vantare la data esatta di Posa della Prima Pietra

Il 18 febbraio Garbatella compie  il suo primo centenario, unico quartiere romano a poter vantare la data esatta di Posa della Prima Pietra
 A celebrarlo  ci pensano gli abitanti, associazioni e negozianti con la programmazione “Buon Compleanno Garbatella” ora alla sua ininterrotta XXI edizione,  una programmazione culturale libera, gratuita, realizzata interamente da volontari della cultura dal vivace attivismo e presenza artistica multidisciplinare, coordinati dall’associazione I.t.a.c.a e quest’anno dal comitato per le celebrazioni del centenario intitolato “Garbatella 20 20” con  il patrocinio gratuito della Regione Lazio e Municipio VIII.  Ce n’è per...

centenario | garbatella | eventi | visite guidate | visita guidata | assistenza abitativa | sindacato | caf | teatro | buon compleanno |

BRUSCIANO L'AUGURIO DI BUON COMPLEANNO PER CARLA FRACCI CHE IL 20 AGOSTO COMPIE 80 ANNI. (Scritto da Antonio Castaldo)

BRUSCIANO L'AUGURIO DI BUON COMPLEANNO PER CARLA FRACCI CHE IL 20 AGOSTO COMPIE 80 ANNI.  (Scritto da Antonio Castaldo)
 Auguri di Buon Compleanno, anche da Brusciano, a Carla Fracci che il 20 agosto compie 80 anni. Nata a Milano il 20 agosto del 1936 dove studia alla scuola di ballo dall’età di dieci anni presso il Teatro alla Scala dove si diploma nel 1954 due anni dopo è ballerina solista e nel 1958 diventa prima ballerina. Nel ventennio tra gli anni 50 e 70 del Novecento fuori dall’Italia milita in  varie compagnie straniere:  in Inghilterra, al London Festival Ballet e al Royal Ballet; in Germania allo Stutttgart Ballet: in USA all’American Ballet Theatre. Pe...

Brusciano Buon Compleanno a Carla Fracci |