Home > Keyword : buon compleanno cliccata 58 volte

Il 18 febbraio Garbatella compie il suo primo centenario, unico quartiere romano a poter vantare la data esatta di Posa della Prima Pietra

Il 18 febbraio Garbatella compie  il suo primo centenario, unico quartiere romano a poter vantare la data esatta di Posa della Prima Pietra
 A celebrarlo  ci pensano gli abitanti, associazioni e negozianti con la programmazione “Buon Compleanno Garbatella” ora alla sua ininterrotta XXI edizione,  una programmazione culturale libera, gratuita, realizzata interamente da volontari della cultura dal vivace attivismo e presenza artistica multidisciplinare, coordinati dall’associazione I.t.a.c.a e quest’anno dal comitato per le celebrazioni del centenario intitolato “Garbatella 20 20” con  il patrocinio gratuito della Regione Lazio e Municipio VIII.  Ce n’è per...

centenario | garbatella | eventi | visite guidate | visita guidata | assistenza abitativa | sindacato | caf | teatro | buon compleanno |

BRUSCIANO L'AUGURIO DI BUON COMPLEANNO PER CARLA FRACCI CHE IL 20 AGOSTO COMPIE 80 ANNI. (Scritto da Antonio Castaldo)

BRUSCIANO L'AUGURIO DI BUON COMPLEANNO PER CARLA FRACCI CHE IL 20 AGOSTO COMPIE 80 ANNI.  (Scritto da Antonio Castaldo)
 Auguri di Buon Compleanno, anche da Brusciano, a Carla Fracci che il 20 agosto compie 80 anni. Nata a Milano il 20 agosto del 1936 dove studia alla scuola di ballo dall’età di dieci anni presso il Teatro alla Scala dove si diploma nel 1954 due anni dopo è ballerina solista e nel 1958 diventa prima ballerina. Nel ventennio tra gli anni 50 e 70 del Novecento fuori dall’Italia milita in  varie compagnie straniere:  in Inghilterra, al London Festival Ballet e al Royal Ballet; in Germania allo Stutttgart Ballet: in USA all’American Ballet Theatre. Pe...

Brusciano Buon Compleanno a Carla Fracci |

Pag: [1]

Noi Restiamo a Casa Fatelo Anche Voi #webtvstudios #Covid19

Come ben sapete stiamo vivendo l’emergenza del “coronavirus”; il governo ha dichiarato lo stato di emergenza obbligandoci a stare in casa e  di uscire soltanto per tre validi motivi:  per lavoro, per acquistare medicine e fare la spesa. Ovviamente più staremo in  casa e prima potremo sconfiggere questa pandemia! IL TEAM WEB TV STUDIOS DI ROMA (continua)

Was für ein Spaß ist all diese Ehe

Wir haben auch Shoot It Yourself engagiert - ein erstaunliches Konzept, das seitdem von Dragons Den unterstützt wird. Sie geben Ihnen die Kamera mit Ratschlägen Mekleid, was und wie Sie filmen sollen. Dann senden wir ihnen die Bänder zurück und sie bearbeiten alles zu einem Video. Ausgewählte Freunde und Familienmitglieder filmten abwechselnd während (continua)

Forza Nuova Toscana : le Piccole e Medie Imprese devono essere tutelate dal Governo

“Le Piccole e Medie Imprese devono essere tutelate dal Governo Italiano con un decreto che permetta di garantire la liquidità necessaria a coprire i costi correnti, dichiara Augusto Gozzoli, Segretario Regionale di Forza Nuova Toscana”. “Si tratta di aziende floride e solvibili in situazioni normali di mercato, ma che attualmente, dato il crollo della domanda e le c (continua)

Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti

La Cooperativa friulana garantirà anche la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi interessati all’attività sanitaria sulla GNV Splendid, prima nave-ospedale per pazienti affetti da Covid-19 (continua)

Coronavirus e vacanze-studio: l’assicurazione potrebbe non rimborsare se il viaggio è annullato a causa della pandemia

Ogni anno sono circa 280 mila i ragazzi italiani che partono per una vacanza-studio all’estero* e oggi sono molte le famiglie che, avendo già acquistato il viaggio, rischiano di non avere alcun rimborso a seguito dell’emergenza Coronavirus. Per aiutare i consumatori ad orientarsi tra clausole, garanzie ed esclusioni, Facile.it ha realizzato un breve vademecum; ecco cosa è (continua)