Home > Keyword : buona condotta cliccata 301 volte

La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

I volontari della fondazione saranno alle prese con la distribuzione di opuscoli gratuiti   Domenica 13 gennaio a partire dalle 15:30 i volontari della fondazione “La via della felicità”, saranno impegnati nella città di Padova con un’operazione specifica in zona Arcella per la distribuzione di opuscoli intitolati “La via della felicità”.   “Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”. L. Ron Hubbard   I volontari, ispirati dalla citazione di Ron...

buon senso | morale | condotta | buona condotta | ripristinare i principi | giovani | scuole | materiale gratuito | la via della felicità |

CAMPAGNA: “CITTA’ PULITA

Nuovo intervento di bonifica siringhe a Senigallia  Martedì 24 maggio, nella mattinata i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” effettueranno un nuovo intervento di bonifica per rimuovere le siringhe, che solitamente vengono abbandonate nel verde circostante la pista ciclabile della zona Vivere Verde a Senigallia. Con la dovuta attrezzatura, proprio nell’ultimo intervento i volontari hanno rimosso circa una ventina di siringhe usate. Il filosofo L. Ron Hubbard nelle sue opere, fa spesso appello al buon senso le persone, invitandole a rispettars...

L Ron Hubbard | volontari | area verde | l ambiente | buona condotta | società | standatd di vita | zone degrado | aiuto |

Pag: [1]

dass die Abschlussballkleidung einer Person angemessen

Wenn Sie versuchen, einen neuen Messwert zu erhalten, der nicht groß genug ist, um die Ernährung für einen Abschlussball einzuschließen, sind Sie möglicherweise sehr unglücklich darüber, wie Sie nachts im Abschlussball auftreten. Weitaus besser zu finden, die richtige Dimension Frauen Kleider Kostüm auf Ihre Form, sowie erkennen, dass Sie in den Dimen (continua)

Debutto del regista Dante Roberto Muro, da cantante lirico a regista di prosa, musical, sitcom, webserie, al Rigoletto di G.Verdi per CentOpera Festival.

L’opera lirica “Rigoletto” per CentOpera Festival è una produzione della Fondazione Teatro “G. Borgatti”, un allestimento che nasce a Cento con un cast di cantanti selezionati in esclusiva per questa serata. Questa importante pagina del celebre compositore di Busseto sarà realizzata in grande stile con scenografie e costumi tradizionali curati da Carlo Guidetti e Artemio Cabassi, e guidata dal reg (continua)

CORBANESE DI TARZO- CENA DI GALA E CONCERTO CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA

CORBANESE DI TARZO- CENA DI GALA  E CONCERTO CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA
Enrico Nadai ospite della rassegna “Golosi e Curiosi – il sapore del cibo, il gusto del vino” – Corbanese di Tarzo (TV) Mercoledì 29 maggio 2019, ore 20.00, presso la sede Pro Loco di Corbanese, a Corbanese di Tarzo (TV), ospite della nona edizione di “Golosi e Curiosi- il sapore del cibo, il gusto del vino” sarà il cantante Enrico Nadai, con il suo nuovo singolo “Portami Lontano”. Nel cast a (continua)