Home > Keyword : buona condotta cliccata 357 volte

La via della felicità: principi di buona condotta per vivere bene

I volontari della fondazione saranno alle prese con la distribuzione di opuscoli gratuiti   Domenica 13 gennaio a partire dalle 15:30 i volontari della fondazione “La via della felicità”, saranno impegnati nella città di Padova con un’operazione specifica in zona Arcella per la distribuzione di opuscoli intitolati “La via della felicità”.   “Il potere di indicare la via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”. L. Ron Hubbard   I volontari, ispirati dalla citazione di Ron...

buon senso | morale | condotta | buona condotta | ripristinare i principi | giovani | scuole | materiale gratuito | la via della felicità |

CAMPAGNA: “CITTA’ PULITA

Nuovo intervento di bonifica siringhe a Senigallia  Martedì 24 maggio, nella mattinata i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” effettueranno un nuovo intervento di bonifica per rimuovere le siringhe, che solitamente vengono abbandonate nel verde circostante la pista ciclabile della zona Vivere Verde a Senigallia. Con la dovuta attrezzatura, proprio nell’ultimo intervento i volontari hanno rimosso circa una ventina di siringhe usate. Il filosofo L. Ron Hubbard nelle sue opere, fa spesso appello al buon senso le persone, invitandole a rispettars...

L Ron Hubbard | volontari | area verde | l ambiente | buona condotta | società | standatd di vita | zone degrado | aiuto |

Pag: [1]

Sportvip.it, per trovare il meglio del mondo dei monopattini elettrici

Progettato inizialmente per far divertire i bambini, si è andando, ben presto, ad evolversi divenendo un vero e proprio mezzo di trasporto comodo e pratico per adulti. Oggi come oggi, il sito www.sportvip.it, è divenuto un importante punto di riferimento per trovare il meglio del mondo dei monopattini elettrici. In effetti, sono sempre più le persone che utilizzano termini ent (continua)

Compravendita immobili, migliaia le transazioni sospese: il grido di allarme di Anama

Oltre 20 mila atti di compravendita immobiliare annullati da quando è iniziata l’emergenza epidemiologica nel nostro Paese: è questa la fotografia scattata per Adnkronos da ANAMA – l’Associazione Nazionale Agenti d’Affari – che descrive perfettamente l’impatto subito dagli intermediari del “mattone”. Come può testimoniare l (continua)

PUBBLICIZZA LA TUA AZIENDA DI RISTORAZIONE A COSTO ZERO!

Registrati a "La Voce della Ristorazione":Possiedi un'azienda di ristorazione? Vorresti pubblicizzare la tua attività di sedie, tavoli, forni pizzeria automatizzati, cucine robot, forniture alberghiere e rendere solida la tua presenza online? Registrati al sito: promuovere la tua azienda tramite questo sito dedito alla ristorazione è un ottimo strumento di marketing. Raf (continua)

Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology

La situazione del contagio è planetaria e come ogni altra chiesa, le Chiese di Scientology in ogni angolo del mondo stanno seguendo le linee guida dei decreti governativi in merito al Covid19. Ogni nazione sta affrontando le diverse fasi del diffondersi del virus. In Italia, dopo le misure di isolamento in corso, che hanno portato alla riduzione dei contagi, stiamo finalmente guardano al futuro; (continua)

“Al centro di un amore” Nei digital Store il primo Ep della band capitolina In radio con il nuovo singolo “Emozioni in equilibrio”