Home > Keyword : buongusto cliccata 324 volte

Lievitazione naturale e antichi grani per una pizza gigante. Ecco la formula vincente di “ AL VICOLO PIZZA&VINO”

Lievitazione naturale e antichi grani per una pizza gigante. Ecco la formula vincente di “ AL VICOLO PIZZA&VINO”
 Food made in Sicily: l’eccellenza è servita E dopo la pizza, nasce la “Cotoletteria”: una nuova scommessa tutta catanese. www.alvicolopizzaevino.it   CATANIA - «Lui è la mente creativa, io l’organizzatore». Lui è Lucio Ferlito, l’altro è Angelo Scaringi: due giovani catanesi che insieme gestiscono quello che è ormai diventato punto di ritrovo indiscusso per tutta la città etnea, “Al Vicolo Pizza&Vino”. Una semplice chiacchierata tra amici al bar ed ecco, dopo qualch...

salute | cibo | buongusto | ristorazione | catania | pizza | cotoletta | novità | vino | gusto | tradizione | sapori | sicilia |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Regali di Natale per la casa 4.0: scegliere la biancheria da letto con la Realtà Aumentata

Regali di Natale per la casa 4.0: scegliere la biancheria da letto con la Realtà Aumentata
Scegliere i regali di Natale da casa attraverso la Realtà Aumentata rimanendo a casa Scegliere i regali di Natale da casa attraverso la Realtà Aumentata rimanendo a casa. Grazie alla tecnologia easyhomewear®, che coniuga la Realtà Aumentata con la Realtà Virtuale e l’uso del 3D, chiunque da oggi potrà diventare designer della propria stanza, per personalizzare l’acquisto della biancheria della camera da letto in tempo reale. Inquadrando il letto con uno smartphone, si possono (continua)

Mercato del petrolio, focus sul meeting OPEC+... che è stato rinviato

Siamo in una settimana cruciale per il futuro del mercato del petrolio. Si sarebbe dovuto tenere questo martedì il meeting virtuale tra i produttori, per decidere se e fino a quando estendere i tagli alla produzione. Ma il summit OPEC+ è stato rinviato a giovedì, perché non c'è intesa sul da farsi.Lo scenario sul mercato del petrolioI tagli varati in Primavera hanno consentito al mercato del petro (continua)


Siamo esseri umani lineari in un mondo di cambiamenti esponenziali

Siamo esseri umani lineari in un mondo di cambiamenti esponenziali
Fino a pochi anni fa le tecnologie lineari dominavano il mondo della produzione, ogni cambiamento era di tipo incrementale ed ogni processo di miglioramento era addizionale e sequenziale. Fino a pochi anni fa le tecnologie lineari dominavano il mondo della produzione, ogni cambiamento era di tipo incrementale ed ogni processo di miglioramento era addizionale e sequenziale. Siamo esseri umani lineari in un mondo di cambiamenti esponenziali Di Sandro Zilli Innovation Manager - Resp. Osservatorio AIDR Innovazione e Crescita Digitale   Cosa sono le “t (continua)

Progetto ICARETE: “Le Regioni si confrontano sull’emergenza globale delle infezioni contratte in ospedale”

Le Infezioni Correlate all’Assistenza (ICA), sono infezioni acquisite durante il ricovero o in altri contesti sanitari simili. Purtroppo, continuano a crescere in quasi tutti i Paesi Europei, con un incremento medio annuo del 5%. In Italia si contano ogni anno tra 450-700 mila infezioni in pazienti ricoverati che causano oltre 10.000 morti, circa un terzo di tutte quelle registrate in Europa. Le Infezioni Correlate all’Assistenza (ICA), sono infezioni acquisite durante il ricovero o in altri contesti sanitari simili.Purtroppo, continuano a crescere in quasi tutti i Paesi Europei, con un incremento medio annuo del 5%. In Italia sicontano ogni anno tra 450-700 mila infezioni in pazienti ricoverati che causano oltre 10.000 morti, circa un terzo ditutte quelle registrate in Europa. La rece (continua)

-Mariglianella, Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.

-Mariglianella, Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.
Mariglianella, Valentina Rescigno entra nel Consiglio della Città Metropolitana di Napoli.La Consigliera Comunale, Dott.ssa Valentina Rescigno, Assessore al Bilancio con l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, retta dal Sindaco Dott. Arcangelo Russo, comunica il suo avvenuto ingresso in seno al Consiglio della Città Metropolitana di Napoli. L’Assise di Santa Maria La Nova, per quanto di (continua)