Home > Keyword : business matching cliccata 429 volte

Fiera Virtuale dell'arredo e design. Oltre 400 le pre-iscrizioni a 12 giorni dell'apertura. 27-28-29 NOVEMBRE 2012 (9.00 – 18.00 GMT+1)

Italian Furniture Design: la prima fiera virtuale in 3D dedicata al settore dell’arredo casa Italian Furniture Design è la manifestazione che riunisce espositori provenienti dal distretto del legno-arredo e design della Brianza monzese e comasca, importante polo produttivo riconosciuto a livello nazionale per la qualità delle lavorazioni e il design innovativo dei prodotti. La fiera rappresenta un’opportunità unica per fare business matching su scala globale, aumentare la rete di contatti qualificati ed entrare in rapporto diretto con le aziende espositric...

Pag: [1]

Le novità del Gruppo Menci alla fiera SoluTrans di Lione

Nuovi mezzi e nuovi progetti: il Gruppo Menci parte alla volta della Francia per partecipare al SoluTrans di Lione, la fiera internazionale per professionisti del trasporto stradale. Il colosso di Castiglion Fiorentino ha vissuto un 2019 di grande fermento che, tra il lancio di modelli di semirimorchi all’avanguardia e un’espansione dell’attività in ulteriori settori, volg (continua)

Presentato da Qintesi al Sap Now 2019 un innovativo progetto realizzato per il Gruppo Zambon

Diverse esigenze di Reporting, abitualmente rilevate dagli Uffici di Tesoreria Centralizzata, soddisfatte da un’unica soluzione “Real-Time Analytics as a Service”   Lo scorso 16 ottobre si è svolto presso FieraMilanoCity il tradizionale evento annuale organizzato da SAP. Quest’anno il SAP NOW ha seguito un ricco programma con una sessione plenaria e (continua)

Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale

Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale       L’applicazione della tecnologia a led per la sicurezza industriale: come migliorare la sicurezza dei lavoratori e la prevenzione degli infortuni. L’esperienza e le proposte dell’azienda Progtech Srl.   In ambito industriale un’adeguata illuminazione “pu (continua)

Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale

Comunicato Stampa   Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale       L’applicazione della tecnologia a led per la sicurezza industriale: come migliorare la sicurezza dei lavoratori e la prevenzione degli infortuni. L’esperienza e le proposte dell’azienda Progtech Srl.   In ambito industriale un’adegu (continua)

Concorso nazionale "Raccontate il vostro formaggio del cuore"

Concorso nazionale
   Assegnato il Primo premio a Michele Grassi con il formaggio Malga bellunese Si è concluso il 10 novembre 2019 il concorso nazionale "Raccontate il vostro formaggi del cuore" con la premiazione dei tre racconti selezionati, persso l'Eco Museo delle Acque del Gemonese, a Gemona del Friuli. Il regolamento del Concorso era ben strutturato e ciò che ven (continua)