Home > Keyword : busteni cliccata 534 volte

Urlatoarea, cascata dalle montagne Bucegi, Romania

Da Busteni nei montagne,  un'ora di passeggiata  troviamo Urlatoarea (significa grande rumore, grida). Cascata dalle montagne Bucegi è uno dei più spettacolari cascate dalla Romania. Ha quasi 15 metri di altezza e ogni anno migliaia di turisti che vengono qui. Oltre la cascata principale si scopre con sorpresa, se sarete abbastanza coraggiosi da scalare, che ci sono altre cascate più piccole, Urlatoarea Mare (Grande Urlatoarea) e Urlatoarea Mica (Piccola Urlatoarea), eseguite su diverse decine di metri sopra i due fiumi. Il suo nome è legato non solo al...

Pag: [1]

Settimana dell’Armonia Interreligiosa

Padova: Importante momento di condivisione e rispetto con “Il te dell’Armona” e la mostra “L’Influenza Religiosa nella Società”   Dal 1 al 7 febbraio si celebra La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa.   “La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gl (continua)

www.bulksalesltd.com WhatsApp +447451212932 Apple iPhone 11 Pro 64gb €500 iPhone 11 Pro Max 64gb €530

Sitio web: www.bulksalesltd.com Email.sales@bulksalesltd.com Teléfono +447451212932 WhatsApp Chat +447451212932     Todos nuestros productos son completamente nuevos y sellados en su caja original con accesorios completos y 12 meses de garantía. Realizamos envíos a casi todos los países del mundo a través de FedEx Express. Y a veces ofrecemo (continua)

Padova: il Gruppo guidato da Arturo Bastianello lancia Pam City, store di prossimità urbana

Pam presenta il nuovo City nella città di Padova: lo store, caratterizzato da un nuovo format di prossimità urbana, è stato ideato dalla realtà guidata da Arturo Bastianello, nata più di mezzo secolo fa proprio nel comune veneto. Il Gruppo guidato da Arturo Bastianello torna a Padova: nasce Pam City, store di prossimità urbana È il 1958 quando i (continua)

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”

La nota cantante carrarina Barbara Bert dal 4 Febbraio sarà a Sanremo per promuovere il primo album “Profili di Donna”, prodotto interamente da Marco Della Bona (in arte Mr. Jericho). Sono già programma molte interviste con radio e Tv nazionali proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Da due mesi in radio, negli store digitali e nelle principal (continua)

Gandolfo Quercia presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre – Libro II: Il mistero di Malasar di Gandolfo Quercia Lo scrittore fanese Gandolfo Quercia (nome d’arte di Giovanni Dormicchi) presenta “Le Giovanneidi. Giovanni e la terra delle sei pietre - Libro II: Il mistero di Malasar”, la continuazione delle peripezie del prode (continua)