Home > Keyword : cad sociale cliccata 270 volte

GERARDO ROSA SALSANO TRA POLITICA E IMPEGNO SOCIALE

Presidente del CAD (centro di ascolto del disagio), ci parla di come si può fare della buona politica strizzando l’occhio al sociale. Chi ha detto che non si può fare politica impegnandosi anche nel sociale? Oggi sembra un’utopia; quando parliamo di politica in Italia sembra sempre che ci siano interessi, clientelismo, bustarelle, partiti politici basati su gli interessi personali e non per i cittadini, e chi più ne ha più ne metta. In realtà se andiamo a scavare nel profondo troviamo anche tante Associazioni, gruppi sociali, e probabili o potenziali partiti che stanno per nascere che in...

gerardo rosa salsano | cad sociale | centro ascolto del disagio | nicola convertino | politica |

Pag: [1]

Lo stile sartoriale di Carosi Moda rappresenta l’eleganza maschile nell’evento Wonderful Wedding a Villa Dino.

Le creazioni della Storica Maison Capitolina incantano la platea maschile nel delizioso Wedding Day Villa Dino. Una limpida domenica, riscaldata da un tiepido sole, ha accolto il primo appuntamento del nuovo anno con il Wedding della Capitale, andato in scena nello splendore di Villa Dino, incantevole dimora nel cuore della Via Appia Antica. Con l’evento Wonderful Wedding, Carla Palombi de (continua)

Destini strappati: la presentazione a Roma

Venerdì 31 Gennaio alle 18:30 nella libreria Il Candelibro in Via delle Vigne Nuove 4, la scrittrice Mariella Di Camillo presenterà il suo ultimo romanzo "Destini Strappati", Pluriversum Edizioni. L'autrice dialogherà con la giornalista Fiorella Cappelli. Letture di Gabriella De Nardo.  Intermezzo musicale jazz del maestro Francesco Di Giovanni. Ingresso l (continua)

Concorso Musicale Internazionale “Note sul mare” di Roma IX° Edizione

Buongiorno a tutti! Ho il piacere di annunciarvi che è in programmazione la IX° Edizione del Concorso Musicale Internazionale “Note sul Mare” di Roma E’ cambiata la nostra sede ma si è deciso di tenere il nome del Concorso in omaggio alla bella esperienza effettuata il 1° anno. Il Concorso per i solisti e la musica da camera si svolgerà presso il Liceo Musicale “Giordano Bruno” di Roma in via (continua)

Martin Scorsese Is Making Another Movie, And Leonardo DiCaprio And Robert DeNiro Are In

Martin Scorsese is, without question, one of the greatest film directors who has ever lived. He has made some of the most well regarded movies ever and he's done it yet again with his long time collaborator Robert De Niro in the Oscar nominated The Irishman. While that movie feels like the perfect capstone on the career of those two great filmmakers, it won't be the last movie they make t (continua)

Finalmente ci siamo! La 37ma Marciagranparadiso è qui!

Tra pochi giorni sarà ora di dare fuoco alle polveri: è tempo per i “bisonti” di calcare la neve di Cogne e del Parco Nazionale del Gran Paradiso con i loro sci stretti.    Se fino a poco tempo fa le piste a Cogne erano considerate in ottimo stato, per il weekend della Marcia numero trentasette saranno ancora migliori! Nella notte sono scesi ult (continua)