Home > Keyword : caf onlus cliccata 549 volte

Borbonese e CAF Onlus insieme per la Joy Bag

Borbonese, tra i marchi più prestigiosi e conosciuti del Made in Italy, e l’Associazione CAF Onlus, Centro di Aiuto al Bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi, danno vita a una nuova borsa solidale, laJoy Bag. La Joy Bag, in vendita a partire dal 29 novembre, è una borsa in nylon con la famosa stampa Borbonese OP (Occhio di Pernice), e potrà essere acquistata in due varianti: o in sabbia con i manici in pelle color fuoco, o in versione naturale con i manici in pelle color testa di moro. La sorpresa si trova all’interno: la fodera infatti riproduce i...

borse | moda | caf onlus | bambini maltrattati | violenza sui bambini | caf | borbonese | borsa |

SCATTI PER BENE: l'ottava edizione dell'Asta fotografica benefica a favore del CAF

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con l’asta fotografica “Scatti per Bene” a favore del CAF, Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato e alla Famiglia in Crisi. L’asta di beneficenza, giunta alla sua ottava edizione, si terrà l’8 novembre a partire dalle 18.30 presso la prestigiosa casa d’aste Sotheby’s in Via Broggi19 a Milano.   L’asta fotografica a favore del CAF, divenuta ormai una tradizione per professionisti, appassionati e collezionisti del settore, riunisce ogni anno i migliori foto...

Pag: [1]

Grande successo per "Sir Andrea Frankfourth e il tesoro degli Incas", il nuovo libro di Anna Maria Ghedina.

Grande successo per
 È stato presentato giovedì 14 novembre, alle ore 17,00, presso l’Archivio Storico di via Scarlatti, 30, il nuovo libro di Lady Ghost, la giornalista Anna Maria Ghedina, dal titolo “Sir Andrea Frankfourth ed il tesoro degli Incas”, Terre Blu Editore, il primo della collana MYLORD, una saga avventurosa, romantica, misteriosa ed appassion (continua)

Paolo Caiazzo, Maria Bolignano e Ciro Ceruti in “Fatti Unici” con un nuovo episodio.

Dopo la fortunata avventura dello scorso anno, FATTI UNICI ritornerà nel cartellone del teatro Cilea con un nuovo episodio dal titolo “Trovatello” e anche quest’anno sarà uno spettacolo di innovazione artistica al servizio della comicità, figlio della fortunata serie televisiva andata in onda su RAI 2 sia nel 2016 che nel 2019, racco (continua)

Edoardo Francesco Taurino presenta il romanzo “Sinfonia, di Rose, di Cera”

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Sinfonia, di Rose, di Cera di Edoardo Francesco Taurino Edoardo Francesco Taurino presenta “Sinfonia, di Rose, di Cera”, il suo libro d’esordio in cui racconta la storia d’amore tra un uomo e una donna, i genitori del protagonista, e lo fa quando ormai colui che parla è adulto e ha deciso di affrontare il passato (continua)

dichiarazioni di Vincenzo Pompeo Bava: nessuno accanimento nei confronti della FIOM CGIL