Home > Keyword : caffè cliccata 1067 volte

Pag: [0]

Il gigante dell'Africa diventa un gigante dei Diritti Umani

La Nigeria, il paese più popoloso dell'Africa, è giustamente soprannominato il "Gigante dell'Africa". Ma una grande popolazione può significare grandi problemi, tra cui la tratta di esseri umani; inoltre il 67 percento della popolazione vive in povertà. Per cambiare questa situazione, Pascal Chukwuebuka Nwoga, rappresentante di Gioventù per i Diritti U (continua)

ENRICO NADAI - CONSIGLI PER VIVERE BENE

Si faccia un salto in libreria. Superati i sacri limini di religione, narrativa, scienza e filosofia si arriver nel compartimento Self-help dove i libri, prima di essere comperati, sono costretti a promettere qualcosa di grande al loro futuro lettore. Alcuni risolveranno i problemi di memoria; altri i problemi di autostima; altri ancora dicono di assicurare il raggiungimento del successo. Ci si (continua)

Roma: tornano a San Lorenzo tra spacciatori e clienti

Sabato 19 ottobre 2019 I volontari romani di Un Mondo Libero dalla Droga si dedicheranno alla distribuzione gratuita degli opuscoli La Verit sulla Droga nella zona di San Lorenzo. Di nuovo a diffondere dati ed informazioni vere sulle sostanze stupefacenti. Gli strumenti sono come sempre gli opuscoli che, non a caso, si chiamano La Verit sulla Droga. Sono tra i pochi ad affrontare il mostr (continua)

Disturbi o umane emozioni?

I volontari romani del CCDU hanno raggiunto centinaia di persone informandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Ancora un ulteriore appuntamento durante il quale sono state raggiunte oltre 300 persone con gli opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dellumore, antipsicotici e antidepressi (continua)

Donne e Vini da far Girar la Testa

Wine&Fashion - Donne e Vini da far girar la testa torna a Roma, marted 22 ottobre 2019, al Casale Tor di Quinto, in via del Casale di Tor di Quinto 1, una location dal sapore antico che riporta alle atmosfere del medioevo. La manifestazione, firmata Sara Iannone, da oltre ventanni impegnata nella promozione e nella valorizzazione dellagroalimentare, della produttivit, della creativit e della (continua)