Home > Keyword : caff�� capsule cliccata 1 volte

Aria salubre e pulita: il leit motif delle novit Viessmann, all'insegna dell'efficienza energetica

● Limportanza della salubrit degli spazi indoor fondamentale per la salute e Viessmann scende in campo con le sue proposte adatte a ogni esigenza ● Il nuovo Vitoair il sistema di ventilazione domestica compatto centralizzato, ideale per essere inserito in ogni ambiente grazie allestrema flessibilit di installazione ● La novit in ambito di climatizzazione: Vitoclima 230-S il climatizzatore monosplit di classe energetica A++ dotato di modulo di sanificazione a plasma freddo integrato, in grado di ridurre fino al 90% la presenza di agenti patogeni in ambiente in sole due ore Il ricambio dellaria negli spazi indoor unazione fondamentale per la salute di tutti, soprattutto in questo particolare momento storico. Negli spazi chiusi laria pu risultare molto contaminata per unalta concentrazione di agenti inquinanti e sostanze organiche, come batteri e virus. Il ricambio dellaria mediante la mera apertura delle finestre pu risultare poco efficace e pu provocare in (continua)

Manovra finanziaria e riqualificazione energetica: la norma Salva-infissi

Infissi in legno e Superbonus 110%: la norma Salva-infissi che consente la proroga dei lavori di riqualificazione trainati. La Manovra finanziaria 2022 conferma la proroga delle agevolazioni fiscali dedicate agli interventi per la ristrutturazione delle abitazioni, tra cui la sostituzione degli infissi nellambito del Superbonus 110%. Tuttavia, si reso necessario un intervento correttivo alla Legge di Bilancio per far s che questo accadesse. Ci che si stava profilando, infatti, era la mancata proroga degli (continua)

Mercato dell'auto, l'Europa ha vissuto un altro anno flop

Se consideriamo i diversi principali Paesi dell'Unione Europea, l'unica che pu sorridere l'Italia, dov' stato registrato un aumento del 5,5% In Europa il mercato dell'auto continua a vivere una situazione problematica. La crisi pandemica e la carenza di semiconduttori che blocca i processi produttivi, hanno innescato una nuova frenata nell'Europa occidentale.I numeri negativi del mercato dell'autoIl mercato che raggruppa i paesi della UE, il Regno Unito e l'Efta hanno infatti chiuso l'anno 2021 con un bilancio nuovamente negativo. In b (continua)

Diffusione della Prevenzione con i Volontari di Scientology

I Ministri Volontari di Scientology hanno distribuito oltre 200 opuscoli illustrati nei negozi di Corsetto Sant'Agata diffondendo la cultura della prevenzione al contagio. La prevenzione dal contagio sostenuta dai Volontari di Scientology.I Ministri Volontari di Scientology, si sono recati in Corsetto Sant'Agata per consegnare 200 opuscoli gratuiti agli esercenti della zona. L'obiettivi quello di diffondere il corretto utilizzo delle mascherine e di tutte le pratiche connesse per prevenire la possibilit di contagio. Gli esercenti hanno accettato con piacere l'ini (continua)

SG S.p.A. commercializzer pi prodotti Apple

Il 29,4% del fatturato di SG S.p.A. deriva da prodotti Apple: la societ aumenta il numero di articoli con la mela distribuiti ai rivenditori italiani Nonostante il leggero calo di vendite registrato da Apple, il brand californiano continua a rappresentare un'importante fetta di mercato nel settore di riferimento: SG S.p.A. decide di aumentare il numero di prodotti distribuiti.SG S.p.A. annuncia l'ampliamento della gamma di prodotti Apple distribuitiLa societ di distribuzione e commercializzazione di prodotti elettronici di consumo, il cui fatt (continua)