Home > Keyword : calabria formazione onlus cliccata 357 volte

Reggio Calabria - Consegnati gli attestati del Corso di Editoria Digitale di Calabria Formazione

Alla fine, dopo un ciclo di ben otto seminari dedicati all’esplorazione di tutti gli aspetti connessi al variegato mondo degli ebook, del digital publishing e dell’editoria online, ben quarantaquattro corsisti hanno raggiunto i requisiti previsti per conseguire l’Attestato di Frequenza al primo Corso di Editoria Digitale organizzato dall’associazione Calabria Formazione onlus, con la collaborazione della Biblioteca Comunale, il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e la sponsorizzazione di Creative 3.0. Lo scorso gioved&igr...

Pag: [1]

MilleVoci, tutto stabilito, si avanza!

Eccoci, tutto pronto! Ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti. I vip? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna, Michele Maisano, Little Tony family, Bruno Filippini, Giulio Sant, I Romans, Santino Rocchetti, Giuseppe Cionf (continua)

MilleVoci, tutto stabilito, si avanza!

Ecco, tutto pronto! Ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti. I vip? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee (Morena Rosini), Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino (Eugenio Zambelli), I Cugini Di Campagna, Michele Maisano, Little Tony family, Bruno Filippini, Giulio Sant, I Romans, (continua)

Esce su polegood.com Intervista a Nancy Dibenedetto

Puntando lo sguardo verso  il cielo si scopre che all’origine del mondo c’è “quell’arte nobilissima che è la danza di cui si dice ella esser nata da principio col mondo istesso”.  Cosi come il personaggio Nancy Dibenedetto ci fa dono delle sue parole parafrasando quel ritmo dell’armonia come espression (continua)

Simone Iodice il designer dei Vip: Rita Dalla Chiesa e’ una Signora,non si e’ permessa di offendere Ischia!!!

Il designer dei Vip Simone Iodice in collegamento telefonico con  Rita Dalla Chiesa. La conduttrice di rete4 non ha assolutamente detto di non andare ad Ischia,Chiaramente ha affermato che se ad Ischia i turisti del nord non sono graditi, si può andare anche altrove al mare. Simone Iodice essendo in contatto con Rita Dalla Chiesa si e' sentito in dovere di chiarire e difendere la (continua)

-Mariglianella e Brusciano, Tracce di Memoria della tragedia di Balvano del 3 marzo 1944. (Scritto da Antonio Castaldo)

Mariglianella e Brusciano, Tracce di Memoria della tragedia di Balvano del 3 marzo 1944. (Scritto da Antonio Castaldo)   Domenica prossimo, 1° marzo 2020 a Balvano in provincia di Potenza, verrà ricordata la tragedia ferroviaria avvenuta nella “Galleria delle Armi”, tra le stazioni di Balvano-Ricigliano e Bella-Muro della linea Battipaglia-Potenza, il 3 marzo 1944. (continua)