Home > Keyword : calamità naturale cliccata 91 volte

Pag: [0]

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualit firmato Fish from Greece e loriginale ricetta dello chef Simone Rugiati

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualit firmato Fish from Greece  e loriginale ricetta dello chef Simone Rugiati
La grigliata di Ferragosto da sempre un must estivo: una tradizione da rispettare, una giornata dedicata al buon cibo e alla buona compagnia. per questa particolare occasione che lo chef Simone Rugiati, brand ambassador di Fish from Greece in Italia,propone unidea alternativa per la tanto attesa grigliata: gli arrosticini di orata marinata in erbe aromatiche e capperi. Una variante gustosa e o (continua)

Opinioni dei clienti su Aquafarma

Opinioni dei clienti su Aquafarma I vantaggi dei dispositivi di AquafarmaLe opinioni di chi ha provato i dispositivi di Aquafarma sono tutte molto positive e parlano sia della praticit del loro utilizzo, del fatto che aiutano a risparmiare e anche della comodit e della sicurezza che infondono quando si ha la consapevolezza di bere acqua pura. Famiglie con bambini piccoliMolte sono le o (continua)

DANIELE FORTUNATO: LE PRIME PAGINE il nuovo singolo del cantautore romagnolo dadozione che anticipa il concept album QUEL FILO SOTTILE

DANIELE FORTUNATO:  LE PRIME PAGINE    il nuovo singolo del cantautore romagnolo dadozione che anticipa il concept album QUEL FILO SOTTILE
Lartista, gi compositore di musiche per programmi e telefilm per Disney Channel, Fox e La7, racconta nel brano linizio della relazione fra i due protagonisti del suo disco, mescolando canzone dautore, folk e smooth jazz.Il brano Le prime pagine la fotografia che svela linizio del rapporto fra i due protagonisti di Quel filo sottile, il nuovo concept album di Daniele Fortunato in uscita (continua)

ARRIVA A NARD A PROPOSITO DI NIENTE - TUMA INTERPRETA SE STESSO, LO SPETTACOLO CHE ANTICIPA LUSCITA DEL DISCO D'ESORDIO DEL CANTAUTORE SALENTINO TUMA.

Dopo il lancio dei singoli "Una canzone sconcia" e "Mi piacerebbe evitare #2", Mercoled 5 agosto (ore 22.00 - ingresso gratuito fino a esaurimento posti - info e prenotazioni 3277070232) in Piazza del Teatro di Nard (LE) continua  "A proposito di niente - Tuma interpreta se stesso". Lo spettacolo - con un titolo ispirato (o forse rubato) alla recente (continua)

MARCIALONGA COOP SI FA IL 6 SETTEMBRE.RUNNING AGGIORNATA IN VERSIONE SMART

Gli organizzatori hanno studiato tutte le possibilit per rispettare le norme anti Covid Partenze scaglionate ma individuali e distanziamento sociale garantito Si sfrutter maggiormente la ciclabile per evitare assembramenti Domenica 6 settembre da Moena a Cavalese, sar la festa dei runners Lo sport deve essere patrimonio di tutti e di tutte le classi sociali. una delle tante frasi famose di Pierre De Coubertin. Gli eventi Marcialonga possono fregiarsi di questo aforismo e allorizzonte c, tra meno di un mese, un nuovo appuntamento fortemente voluto dagli organizzatori: Marcialonga Running Coop, 6 settembre. imperativo, si fa!Non solo una gara, il coinvolgimento di una co (continua)