Home > Keyword : calcio femminile cliccata 596 volte

Un progetto per creare il vivaio nazionale di calcio femminile in Sardegna

Un progetto per creare il vivaio nazionale di calcio femminile in Sardegna
 La Sardegna diventerà il polo del calcio femminile italiano. A lanciare il progetto è il manager sportivo Alessio Sundas, che si propone di offrire nuove opportunità alle giovani calciatrici e di dare alla Sardegna la possibilità di proporsi come punto di riferimento per il calcio femminile internazionale.  Durante l’anno le giovani calciatrici verranno ospitate nell’Isola della Maddalena per essere seguite da osservatori, che selezioneranno le più meritevoli. Tutto questo grazie al coinvolgimento del club Caprera alla Maddalena. Il pr...

vivaio | calcio femminile | Sardegna |


L'Asd Camerano calcio presenta il poker d'acquisti per la squadra femminile

L'Asd Camerano calcio presenta il poker d'acquisti per la squadra femminile
Poker d’acquisti per la squadra femminile dell’ASD Camerano Calcio. Quattro nuovi innesti per la prossima  stagione.  Come anticipato il mese scorso,   la Dirigenza ha deciso di puntare  su giocatrici d’esperienza per rendere ancora più competitiva la rosa femminile del Camerano Calcio. Finalmente il team organizzativo è pronto a svelare i nomi. Si tratta di quattro ragazze provenienti dalla serie C che hanno deciso, con grande soddisfazione per tutto lo staff, di mettere le loro esperienze e le loro capacità disposizione della s...

Sport | calcio rosa | asd camerano | Calcio femminile | sport |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il miglior Panettone del mondo è quello di Francesco Luni

Il miglior Panettone del mondo è quello di Francesco Luni
La Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria FIPGC ha assegnato il “The best Panettone of the world 2020” a Francesco Luni, titolare insieme alla sorella Federica della storica Pasticceria Estense di Padova A Natale si è più buoni, quindi è normale che sulle nostre tavole desideriamo il meglio, specialmente nel Natale di questo martoriato anno che sarà diverso da tutti gli altri degli anni scorsi. Sarà una festa in famiglia con i nostri cari più stretti, lontano mille miglia da i Natali consumistici a cui eravamo abituati, raccolti nelle nostre case con le nostre tradizioni. “Attenti al vicino (continua)

Teresa di Biase "Il cinema è un mio grande sogno nel cassetto"

Teresa di Biase
Parlaci di te? Mi chiamo Teresa ho 40 anni vivo a quarto in provincia di Napoli amo la natura e tutto quello che riguarda l’estetica. Lavoro come parrucchiera, un lavoro che amo e che svolgo da molti anni e mi soddisfa molto.Ti sentì realizzata?Penso di si, faccio un lavoro che mi piace e cerco al meglio di soddisfare i miei hobby e interessi mettendoci tanto impegno e passione.La belle (continua)


PREVENZIONE CARDIOLOGICA PER L’INFANZIA, PROMOZIONE DELLA LETTURA E AMORE PER GLI ANIMALI: IN ARRIVO “IL CALENDARIO DI TOMMY 2021” A SOSTEGNO DEL PROGETTO “PICCOLI BATTITI”

PREVENZIONE CARDIOLOGICA PER L’INFANZIA, PROMOZIONE DELLA LETTURA E AMORE PER GLI ANIMALI:  IN ARRIVO “IL CALENDARIO DI TOMMY 2021”  A SOSTEGNO DEL PROGETTO “PICCOLI BATTITI”
"Storie di cani. Il calendario di Tommy 2021" è il frutto del lavoro di un vero e proprio team coordinato da Sergio Quartana Avviare una capillare attività di prevenzione cardiologica presso la popolazione scolastica, al fine di evidenziare eventuali anomalie del tracciato elettrocardiografico, che possono costituire un rischio di morte improvvisa. Questo l’obiettivo primario del progetto denominato “Piccoli Battiti”, messo a punto  da “Movimento per la Salute dei Giovani”, in cooperazione con “La Stella di Lo (continua)

In uscita il primo singolo di SVD

In uscita il 4 Dicembre con il Videoclip "Punk(A)" e l'11 Dicembre su tutti i Digital Store SVD, nome d’arte di Francesca Fagioli nata a Roma nel 2001, è una cantante indie-trap che è riuscita, nonostante la sua giovane età, a costruirsi una fanbase già abbastanza solida attraverso la sua poetica disillusa e il suo talento musicale, registrando i suoi brani con il cellulare e pubblicandoli autonomamente su SoundCloud. Dopo un percorso turbolento, sia per le sue vicende personali (continua)

Buon inizio per "DeFast" in Finlandia

Buon inizio per
Parte bene la stagione di Francesco De Fabiani nel tradizionale opening di Coppa del Mondo a Ruka in Finlandia con buone sensazioni e ottimi materiali.   Kuusamo, Finlandia – 29 Nov. 2020 • Primi scampoli di stagione per il fondismo internazionale con il canonico appuntamento finlandese “Ruka Triple”, tre gioni di gara con una Sprint e due Distance in entrambe le tecniche.Francesco De (continua)