Home > Keyword : calendario eventi cliccata 404 volte

È on line il calendario degli eventi di ottobre 2015 di Edizioni Psiconline

Il calendario degli eventi del mese di ottobre 2015 è finalmente on line. Dopo la pausa estiva, la Redazione di Edizioni Psiconline è di nuovo al lavoro per organizzare presentazioni in diverse città italiane, per dare la possibilità ai lettori di incontrare direttamente gli autori. Presentazioni, seminari, premiazioni… un ottobre ricco di eventi che preannuncia un autunno molto movimentato. Sabato 3 ottobre 2015 alle ore 18,30 Virginia Maloni, ha presentato Patologia della coppia. Relazioni e dintorni presso Fuoriluogo (Centro Commerciale Città d...

Pag: [1]

Ondalis, per il body-cleansing ecologico e dall’eccellente qualità naturale

www.ondalis.com è il sito della Ondalis, azienda che propone prodotti di qualità, come l’ottimo shampoo solido, per chi si ama e ama l’ambiente che ci circonda! Mauro Marinello non è semplicemente il creatore di Ondalis, ma è anche colui il quale ha dato vita ad un brand che propone tutta una linea di prodotti per il body-cleansing che sono, al contempo, ecologici e dall’eccellente qualità naturale. Tra i prodotti di punta, anche lo shampoo solido ottimo per la cura dei capelli. Un percorso che, come ben evidenziato sul sito www.ondalis.com, ha fatt (continua)

COVID19: “A quando la cura?”

I massimi esperti della sanità italiana hanno fatto il punto sullo stato dell’arte della pandemia da Coronavirus: dalla plasmo terapia ai test sierologici, dalle terapie più efficaci al futuro vaccino. 27 Maggio 2020 – Secondo appuntamento del talk-webinar “BUONA SALUTE”, organizzato da Mondosanità, in collaborazione con BIOMEDIA, nato per affrontare temi inerenti la salute. “Dal mese di maggio abbiamo notato nei pazienti visitati delle strane polmoniti, non batteriche, molto meno aggressive, con quadro clinico diverso rispetto ai mesi precedenti e soprattutto, 9 casi s (continua)

La storia di Alba: da negoziante a punto di riferimento per le mamme della Sicilia

"Durante questo periodo ho capito quanto i social e la rete (intesa virtualmente e non solo) tra le persone siano strumenti potenti ed importanti allo stesso tempo". L'emergenza Covid-19 ha spinto tanti piccoli negozi a reinventarsi. C'è chi lo ha fatto sviluppando le opportunità legate ai social network per offrire un supporto alle mamme di tutta la Sicilia in un momento di grandissima difficoltà e preoccupazione. E' il caso di Alba Augugliaro, giovane imprenditrice della provincia di Trapani che durante i mesi di lockdown è diventata una 'influencer' al serv (continua)

A Palazzo Avino brilla la serie Roma di Rubinetterie Stella