Home > Keyword : call center fasulli cliccata 45 volte

Call Center fasulli spillano un “si” e prosciugano i portafogli delle proprie vittime

Nel nostro Paese le chiamate dei call center sono un tormentone ormai insopportabile ma noto. Il fatto che gli utenti si aspettino chiamate da chiunque fa gioco ai criminali, che seguendo lo stesso modello adottato da call center legittimi, propongono ai consumatori offerte e sconti fasulli: un caso sempre più frequente ai danni della clientela di operatori di telefonia mobile come Vodafone, Tim, Wind e Tre oltre che di operatori energetici o istituti bancari.   G DATA, azienda tedesca nel settore della sicurezza informatica, mette in guardia contro l’attualissima campagna ...

G DATA | cybersicurezza | call center fasulli | phishing | Tim | Tre | Vodafone | Wind | TrueCaller | Telefono |

Pag: [1]

La montagna in salute

La montagna in salute di Sonia Peyrot. Sonia Peyrot, consulente in Naturopatia, ci spiega in modo semplice e efficace come migliorare e mantenere una buona prestazione sportiva (escursionismo in alta quota, prevenzione dell'AMS, trail running, ad esempio) o anche solo Benessere e Salute attraverso nozioni di alimentazione, integrazione e comportamenti utili a smaltire le fatiche e le tossine p (continua)

I Migliori Corsi Di Yoga E Meditazione Nelle Principali Città Italiane

Sempre più spesso si parla di yoga e di meditazione. Yoga e meditazione sono due facce della stessa medaglia in quanto parliamo di due discipline che punto di vista mentale invece riesce a coniugare spirito e corpo, sono in grado di cambiare completamente atteggiamento che avete nei confronti della vita. Infatti la meditazione, è una pratica è un insieme di discipline ch (continua)

Perchè È Vantaggioso Usare Degli Adesivi Murali Con Frasi

Esistono tante tipologie di adesivi murali che possono essere scelti per ogni tipo di stanza o per vari tipi di ambiente domestico oppure no. È evidente che cercare di fare in modo che un adesivo murale possa essere scelto in maniera adeguata, bisogna avere le idee chiare circa lo stile o il messaggio che si vuole diffondere. Tra gli adesivi murali maggiormente diffusi, ci sono quelli (continua)

Spray Urticante Legale, Quello Che C'è Da Sapere

Lo spray urticante è legale? Molti si chiedono se lo spray al peperoncino è uno strumento di tipo legale oppure no. In realtà, si tratta di un'arma di difesa che viene garantita dalla legge. Questa sostanza, deve essere utilizzata secondo dei criteri e soprattutto, bisogna trovare un prodotto che rispetti quelli che sono le disposizioni previste dalla normativa vigente. (continua)

Il Modo Per Usare L'olio Di Neem in Agricoltura e i prezzi

L'olio di Neem è un alleato prezioso per cercare di preservare la salute della pelle soprattutto, per disinfettare oppure tenere lontano i parassiti e insetti. Questa sostanza, viene utilizzata sia in agricoltura che anche nel quotidiano per cercare di risolvere una serie di problematiche. Uno degli utilizzi maggiormente diffusi dell'olio di Neem è quello contro l'acne. E' idea (continua)