Home > Keyword : callcenter voip cliccata 624 volte

WATSON PUNTA ALL’ESTERO CON LA FLESSIBILITÁ E IL RISPARMIO DEL CLOUD DI EASYCALL

WatsON, società di Information & Communication Technology, affianca le aziende, i professionisti e il consumatore finale, con soluzioni versatili e personalizzabili e per il proprio software in cloud per call center punta all’internazionalizzazione. La versatilità di EasyCall riesce a rispondere alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei e a condurre, fuori dall’Italia, un gestionale studiato per rispondere completamente a tutte le necessità degli operatori di un settore in continua evoluzione. WatsON, in linea con la propria crescita vers...

software call center | callcenter voip | applicativo call center | callcenter online | callcenter telemarketing | call center teleselling | call center outbound |

EasyCall Cloud, il tuo call center online per telemarketing e teleselling

WatsON Srl, azienda operante nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, aggiorna la sezione dedicata agli agenti del suo software per call center EasyCall Cloud. L'applicativo che non necessita dell'acquisto di hardware ed è attivo da subito con un collegamento internet, si apre alla gestione avanzata degli appuntamenti per agenti. Gli appuntamenti vengono presi utilizzando il sistema di georeferenziazione, che calcola le distanze geografiche che intercorrono tra un appuntamento e quello successivo, dando al...

Gipsy Fiorucci Protagonista del finale il suo disco Il Progetto Unicità. Nasce dal cuore per tutti.

Ciao Gipsy, Shattered è stato lanciato da poco e proprio in questi giorni c’è stato l’anniversario della scomparsa di Dolores O’Riordan. Questa versione molto rispettosa è contenta nell’ album “Protagonista del Finale”, come hai scelto gli omaggi da inserire insieme ai tuoi inediti che tanto riscontro ti hanno dato? Diciamo che l’album “Protagonista de Finale” rappresenta per me una tappa (continua)

Alcol e dipendenza: consumato come lubrificante sociale facilita le relazioni ma il suo abuso crea delle dipendenze

Ravenna: Volontari a disposizione per consegnare opuscoli informativi di prevenzioneQuesta settimana gli opuscoli che verranno consegnati ai ragazzi di Ravenna vertono sul problema dell’alcol, marijuana e antidolorifici. L’iniziativa si terrà lunedì 1 febbraio prossimo ad opera dei volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna. Quando assistiamo a stragi automobilistiche, molto s (continua)

Perché i diritti umani sono così vitali per non “dimenticare”? A Tolentino: Campagna informativa che promuove la Dichiarazione universale dei diritti umani