Home > Keyword : calzature antinfortunistiche cliccata 138 volte

Scarpe da lavoro GORE-TEX di U-Power. Piedi asciutti e protetti in ogni situazione

Il catalogo comprende molteplici modelli di calzature antiinfortunistiche impermeabili e traspiranti. La mission di U-Power ruota intorno al comfort del lavoratore, con l’obiettivo di farlo sentire a suo agio anche in condizioni climatiche estreme. Proprio per questo l’azienda, leader nel settore delle scarpe antiinfortunistiche, propone una vasta scelta di modelli dotati di GORE-TEX.L’esclusiva membrana GORE-TEX Performance Comfort è indicata per i climi più rigidi e soggetti a precipitazioni, ma garantisce piedi asciutti e protetti anche con temperature moderate, rendendosi indispensabile soprattutto per chi opera all’aperto in situazioni di tempo mutevole. Questa tecnologia i...

U-power | GORE-TEX | Performance Comfort | scarpe da lavoro | abbigliamento da lavoro | calzature antinfortunistiche | antinfortunistica | sicurezza |

Red Up Plus di U-Power. La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa

Red Up Plus di U-Power.  La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa
L’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche propone una gamma completa di modelli che combinano restituzione dell’energia e inserto antifatica. La consapevolezza che ogni lavoratore necessita di calzature studiate appositamente per rispondere alle sue esigenze specifiche è alla base della filosofia produttiva di U-Power. Grazie alla sua esperienza l’azienda è riuscita a concentrare nella linea Red Up Plus tecnologie complementari, ideando una scarpa polivalente adatta ad ogni tipo di lavoro.  Evoluzione di Red Up, questa nuova gamma integra nella suola, composta in soffice poliuretano Elastopan di BASF, la tecnologia High Rebound, che assicura la restituzione fino a oltre il 40 per cento di energia, e l’inserto antifatica – ...

U-Power | calzature antinfortunistiche | sicurezza sul lavoro | Red Up Plus | tecnologia | scarpa polivalente |