Home > Keyword : campagna media cliccata 182 volte

È di Immobiliare.it la migliore campagna europea di PR Relaunch

Si è svolta a Berlino la decima edizione degli European Excellence Awards, uno dei più importanti premi internazionali dedicati alla comunicazione cui hanno partecipato oltre 1.200 campagne di media relations in rappresentanza di decine di nazioni, e Immobiliare.it (http://www.immobiliare.it) con la sua “Da Flashdance a Masterchef, come i media hanno trasformato le nostre case”  è l’unica azienda italiana ad essersi aggiudicata un riconoscimento pan-europeo vincendo la categoria Best European Relaunch 2016. La campagna - la cui sintesi è...

Immobiliare it | premi | EEA 2016 | pr | campagna media |

Pag: [1]

APA, 50 nuovi piccoli azionisti: c’è anche il Giudice Nicolò Zanon

A seguito di una trattativa coordinata da Auro Palomba, La Scala e Dubini, il CdA di A.C. Milan ha dato il via libera all'ingresso di 50 piccoli azionisti nella compagine azionaria della società rossonera. Tutti cuori rossoneri e, molti di essi, esponenti della finanza e del management italiano: tra questi, anche il Giudice della Corte Costituzionale Nicolò Zanon. Nicolò Z (continua)

“Sapere” è importante, vitale quando parliamo di psicofarmaci.

I volontari romani del CCDU ancora in azione nella preziosa campagna informativa sui rischi degli psicofarmaci. Centinaia gli opuscoli gratuiti distribuiti. E' stata un'azione importantissima perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerle e le case farmaceutiche a guadagnare profitti ingenti. Solo la vera conos (continua)

I volontari Drug Free World Roma ancora a Ponte Milvio.

Sabato 14 Luglio a Ponte Milvio ulteriore appuntamento serale dei volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che insieme a genitori, insegnanti e religiosi si sono dedicati ancora ad informare i giovani. Si sono incontrati intorno alle 22,00 in Piazza di Ponte Milvio, e da li alcuni si sono diretti verso il ponte, gli altri hanno “toccato” i locali della piazza e delle vie adiacenti. (continua)

4° anno della “Festa dell’Amicizia”

Verrà ospitata dalla Chiesa di Scientology di Roma in via della Maglianella 375 la quarta edizione della Festa dell’Amicizia. Cena, balli di gruppo, biliardino e stare insieme, sabato 3 agosto, celebreranno il sentimento che motiva ogni individuo, oltre ogni credo, ideologia o appartenenza. “Chi trova un amico trova un tesoro” dice il saggio detto popolare. Mentre Seneca ricorda che “Senza amici (continua)

Tende da sole come sceglierle