Home > Keyword : campagna tv cliccata 88 volte

Gattoni Rubinetteria inaugura la nuova sede e lancia la sua prima campagna TV su La7

E’ un momento caratterizzato da grande dinamismo per Gattoni Rubinetteria. Infatti, oltre alla progettazione di prodotti innovativi e di grande fascino, l’azienda ha ultimato l’opera di rinnovamento della sua storica sede di Alzo di Pella, sul Lago d’Orta e, contestualmente alla sua inaugurazione, lancia la sua prima campagna tv su La7.   Oltre all’efficientamento energetico della sede, con l’installazione di un avanzato impianto fotovoltaico - capace di soddisfare l'80% del fabbisogno di energia dello stabilimento - è...

Gattoni rubinetteria | bagno | arredo | campagna tv | la7 | televisione | spot pubblicitairo |

Pag: [1]

Francesco Marzio in radio e nei digital store con il singolo “Lei o me”

"Lei o me" è il nome del nuovo singolo di Francesco Marzio, giovane promessa della canzone d’autore made in Italy. Il brano (realizzato in collaborazione con Luca Sala, Christian Calienni e Filadelfo Castro) descrive l’impatto violento che l’amore può avere nella nostra vita, stravolgendo ogni progetto, indirizzandoci verso un nuovo cammino e sopra (continua)

New York: Enel con l’AD Francesco Starace alla Climate Week 2019

Francesco Starace porta Enel al Climate Action Summit di New York: l'AD parla dell'impegno del gruppo sul fronte della sostenibilità e della decarbonizzazione. Enel: l'AD Francesco Starace a New York per la Climate Week 2019 È stato l'AD Francesco Starace a portare a New York l'impegno concreto di Enel a favore della decarbonizzazione e della sostenibilità. In occasione d (continua)

Solarfilm - Pellicola Oscurante Vetri

PELLICOLE OSCURANTI CONTROLLO SOLARE, PELLICOLA PRIVACY, PELLICOLE SICUREZZA E PELLICOLA RIVESTIMENTO MOBILI SolarFilm Pellicola Oscurante Vetri, presente da oltre 10 anni sul mercato, seleziona le migliori pellicole adesive professionali del mercato mondiale.  I prodotti in vendita sul sito sono una piccola selezione tra pellicole oscuranti, pellicole controllo solare,& (continua)

ASPETTANDO IL BASSANO WINE FESTIVAL: DUE SERATE ALL'INSEGNA DELL'ABBINAMENTO VINO CIBO

A Villa Morosini Cappello il 5 dicembre con Champagne e il 6 con Vespaiolo e bacalà. Il 7 e 8 dicembre la terza edizione del Bassano Wine Festival   Un lungo fine settimana di gusto all'insegna della grande tradizione vinicola italiana e non solo. Giovedì 5 e venerdì 6 dicembre farà il suo esordio Aspettando il Bassano Wine Festival, due serate di degu (continua)

ANTONELLA CORDA: DUE ANNATE DI VERMENTINO PER RACCONTARE LA SUA SARDEGNA

La cantina di Serdiana (CA) presenta il cofanetto con il Vermentino di Sardegna DOC 2017 e 2018. Stesso vino, diverse espressioni   Due annate di Vermentino, due sfumature della Sardegna. La cantina Antonella Corda presenta il nuovo progetto che racchiude, in un'unica confezione, le annate 2017 e 2018 del suo Vermentino di Sardegna DOC. Il doppio cofanetto nasce per raccontare due div (continua)