Home > Keyword : campeggi Piemonte cliccata 392 volte

Unicamping e la voglia di settimana bianca

L'arte del Piemonte: una pennellata di bianco con ambienti naturali vari, vallate e paesi accoglienti. Proposte per tutti i gusti, per gli appassionati di sci e snowboard , e per chi pratica il pattinaggio e le escursioni. La Valle d'Aosta non è da meno. Un paradiso per gli amanti degli sport invernali con il suo ambiente suggestivo. Panorami mozzafiato e accoglienza calorosa dei villaggi per una settimana bianca indimenticabile. Il Piemonte conta diversi comprensori sciistici in grado di soddisfare tutte le esigenze degli appassionati di sport invernali. Ne abbiamo scelti alcuni per chi s...

Pag: [1]

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società