Home > Keyword : campobass cliccata 509 volte

La SNAP da 15 anni rappresenta un partner informatico con una offerta completa ed integrata. E’ una software house che fornisce soluzioni personalizzate, software per contabilità analitica ed industriale, ERP.

La rapida evoluzione che caratterizza il mercato dell'Informatica, se da un lato permette di offrire prodotti sempre più potenti ed efficienti, dall'altro rende più difficile l'orientamento di coloro che devono gestire il sistema informatico. Soluzione vincente è rivolgersi ad una azienda come la SNAP, capace di offrire una consulenza completa e qualificata ed un'assistenza costante e tempestiva. E' specializzata nell'integrazione e personalizzazione di sistemi ERP (Mago.Net). Ha maturato esperienza nel settore industria (contabilità industriale ed analitica) con az...

Corsi di formazione a Campobasso: professionisti e operatori uniti nel dare risposte concrete al fabbisogno sociale

On-line tutti i riferimenti ai nuovi corsi di formazione che il centro ed Ente di formazione "I colori della vita" di Campobasso (accreditato dalla Regione Molise) propone a educatori, pedagogisti, psicologi e operatori del settore  "I Colori della Vita", centro per i disturbi alimentari e della personalità ed Ente di formazione, pubblica on-line tutti i riferimenti ai nuovi corsi di formazione di Campobasso. I corsi di formazione sono rivolti a educatori, pedagogisti, psicologi e figure equipollenti e sono tenuti da professionisti appartenenti a diversi ambit...

corsi di formazione | Regione Molise | Campobasso |