Home > Keyword : candidatura mondiale cliccata 30 volte

VALLE DI PRIMIERO A UN PASSO DAL MONDIALE. C’È L’ULTIMA FIRMA SUL CONTRATTO

Ieri a Fiera di Primiero la firma del contratto di candidatura al Campionato Mondiale Marathon 2026 Presenti Massimo Panighel, le autorità locali e i vari sponsor che sostengono l’evento iridato L’assegnazione del Mondiale verrà annunciata in Australia a fine settembre A rappresentare la società Pedali di Marca ci sarà Cordiano Dagnoni, presidente FCI ‘Se credi in quello che fai i sogni si avverano’. È una frase che calza a pennello con quello che sta succedendo in Valle di Primiero (in Trentino), un territorio che vuole aprirsi al mondo intero e che, a un passo dall’ufficialità, sogna di ospitare il Campionato del Mondo Marathon del 2026. Ieri a Fiera di Primiero c’è stato l’incontro per raccogliere la firma sul contratto che va a supportare la candidatura presso l’UCI. In prima linea ad inseguire il sogno iridato c’è l’irrefrenabile Massimo Panighel, presidente della società ‘Pedali di Marca’, l’uomo dei Mondiali che dopo aver organizzato...

newspower | mythos primiero dolomiti | marathon | bici | bike | mtb | trentino | montagna | sport | ciclismo | valle di primiero | pacco gara | montura | e-bike | candidatura mondiale | 2026 |

EDIZIONE DA RECORD PER IL PREMIO STELLE DELLO SPETTACOLO

La Musa di Fellini, Sandra Milo, ospite d'onore della terza edizione del "Premio Stelle dello Spettacolo" ha coronato l'edizione della maturità di una manifestazione che è ormai il fiore all'occhiello dell'estate nell'entroterra toscano. Madrina della serata una spumeggiante Margherita Fumero. Altri premi al cantautore Michele Pecora e alla star del musical Francesca Taverni. SIENA - Giunto alla terza edizione il "Premio Stelle dello Spettacolo", nato in piena pandemia, per restituire dignità ai lavoratori della scena (teatro, musica ecc.) e al turismo di qualità sul territorio della Toscana, è entrato ormai nella sua fase di piena maturità, registrando un'edizione da record, sia per presenze che atmosfere, in una location incantevole, quella del borgo medievale (continua)

Lovebrico: come orientarsi nella scelta della piscina da giardino

Interrate, fuori terra, rotonde, ovali, rettangolari, con o senza rinforzi metallici: numerose sono le piscine da giardino presenti oggi sul mercato, ognuna con le sue caratteristiche. Come scegliere quella più giusta? Ecco la guida Lovebrico per trovare la piscina perfetta.Milano, agosto 2022 - Chi non ama l’idea di una piscina nel proprio giardino? Un angolo di ristoro nel quale intrattenere gli (continua)

Renata tebaldi, artista e donna

Cent’anni fa, il primo febbraio del 1922, nasceva a Pesaro una delle più grandi, famose e amate cantanti liriche di tutti i tempi: il soprano Renata Tebaldi. La sua voce (definita ‘d’angelo’ dal Maestro Arturo Toscanini) fu considerata la più bella voce lirica del dopoguerra: ampia e calda, ‘seppur poco portata alla coloratura e non di ampissima estensione’, era caratterizzata da un timbro sopraffino, frutto di grande musicalità e scuola irreprensibile. Cent’anni fa, il primo febbraio del 1922, nasceva a Pesaro una delle più grandi, famose e amate cantanti liriche di tutti i tempi: il soprano Renata Tebaldi. La sua voce (definita ‘d’angelo’  dal Maestro Arturo Toscanini) fu considerata la più bella voce lirica del dopoguerra: ampia e calda, ‘seppur poco portata alla coloratura e non di ampissima estensione’, era caratterizzata da un timbro s (continua)

Mark Donato, il nuovo singolo è "Don't Go"

Mark Donato, il nuovo singolo è
Martedì 9 agosto 2022 esce il nuovo singolo di Mark Donato, "Don't Go". "Don't Go" arriva dopo gli ottimi risultati raggiunti dal precedente singolo dell'artista, "S.O.S.". Quest'ultimo brano è stato inserito, come spesso accade alle produzioni di Mark Donato, in alcune delle più importanti playlist editoriali di Spotify. Proprio su Spotify il brano è ormai vicino al traguardo delle 40.000 visuali (continua)

Parcheggio spesso in strada…

Cosa si intende per atto vandalico Ve lo spieghiamo con alcuni esempi di eventi coperti dall’assicurazione atti vandalici e sono: danni provocati da sommosse; danni provocati da cortei violenti; danni provocati da tumulti popolari; danni provocati da atti di terrorismo, da sabotaggio e da atti di vandalismo. In pratica, nel ca (continua)