Home > Keyword : cantautore SONO cliccata 60 volte

Esce il singolo "Asfalto" del cantautore SONO

Esce il singolo
Il cantautore SONO pubblica il suo nuovo singolo dal titolo “Asfalto” il 26 febbraio 2021. Il brano si potrà ascoltare su YouTube, e sarà inoltre disponibile su tutti i principali store digitali. SONO è il nome d’arte di Alessio Seu, cantautore indipendente sardo, che dal 2017 vive e lavora in Inghilterra. I suoi brani, online dal 2020, sono di genere musicale elettronico, indiefolk e rockpop anglosassone. A cosa si ispira il singolo AsfaltoIl singolo in uscita “Asfalto” è un omaggio alla beat generation di Lawrence Ferlinghetti e Jack Kerouac. Fu proprio quest’ultimo a coniare il te...

SONO | youtube | Asfalto | cantautore SONO | musica elettronica | nuovo singolo |

“Shallow”, il brano di Lady Gaga cantato da Andrea Pimpini

Dopo aver pubblicato “VAI E NON PENSARE” (OneRPM / Level Music / Soundreef), disco trasmesso su Rete Italia a Sydney e che in poche settimane ha superato 10.000 stream, ANDREA PIMPINI reinterpreta il celebre brano di Lady Gaga e Bradley Cooper: “Shallow”!La cover è disponibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista: https://www.youtube.com/watch?v=3zRWvTjMAvs   “Sin dal primo asc (continua)

Ostia: continua l’attività di prevenzione con “La Verità sulla Droga”

Decine i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga”Roma : 18 Aprile 2021 nelle zone centrali di Ostia Lido i volontari hanno distribuito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose. È qui che i materi (continua)

Decorazioni pareti interne per un arredamento di classe

Siete alla ricerca di decorazioni per le pareti interne? Ebbene, oggi giorno utilizzare degli stickers murali è un'ottima idea. Infatti, si tratta di un metodo semplice che non richiede delle grandi capacità manuali. La cosa importante è avere delicatezza e tanta pazienza. Per utilizzare tali decorazioni per pareti interne, bisogna attaccarle alle pareti o in generale ad altri tipi di superf (continua)

Lo spray al peperoncino legale per l'autodifesa: qual è garantito dalla legge?

Cercare di trovare un meccanismo di difesa personale è molto importante soprattutto nelle grandi città dove il tasso di criminalità è più alto. Lo spray al peperoncino legale per l'autodifesa è uno strumento che può essere utile in tal senso. Si sente molto spesso parlare di questa sostanza che viene utilizzata proprio con scopi di difesa. Ebbene, lo spray al peperoncino si ottiene combinand (continua)

“STAY WELL” un prezioso supporto donato dai Ministri Volontari di Scientology

A Latina, i volontari di Scientology donano  opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Latina 18.4.2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti gli opuscoli informativi su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte d (continua)