Home > Keyword : cantine vini cliccata 298 volte

Una vetrina per i vini italiani nel mondo

Amato e celebrato fin dall’antichità, il vino è ancora oggi uno dei piaceri più raffinati della vita.  Un calice di vino rosso o di  vino bianco è l’accompagnamento ideale per piatti a base di carne o di pesce, ma anche un perfetto ingrendiente per ricette tradizionali prelibate.   Tra le più importanti zone di produzione vinicola italiane, particolarmente amate dagli stranieri ci sono senza dubbio le Langhe in Piemonte, con le diverse denominazioni tra cui Nebbiolo e Barolo, le cantine DOCG della Toscana con il famoso vitigno San...

importatori vini | guida vini italiani | export vini | groupage vini | cantine vini | catalogo importatori vino | esportare vino estero | vinitaltour | vendita vini online |

Pag: [1]

La carica di vitalità e di energia della pittura di Davide Romanò

Davide Romanò appartiene meritevolmente a quel circuito di artisti contemporanei, che conferiscono un potere comunicativo preferenziale alla forza creatrice e rinnovatrice della ricerca, per offrire sempre soluzioni convincenti e stupefacenti. La Dott.ssa Elena Gollini ha individuato il focus in fieri della sua poetica espressiva. A riguardo ha spiegato: "Il modo stesso è per Davide la tavo (continua)

Atrio Villach: estate di grandi occasioni nello shopping center austriaco. Giornate degli sconti stile Black Friday, mercatino delle pulci dei bambini e una mostra fotografica mozzafiato

Eventi e saldi da non perdere per le famiglie, e Planet Lollipop al 40% in meno VILLACH, 15 luglio – L'estate prende slancio da Atrio, il centro commerciale di Villach e il più grande della Carinzia, che dopo la riapertura dei confini è pronto a offrire alla clientela italiana numerose occasioni di svago e intrattenimento, oltre alla vastissima scelta merceologica garantita da quasi cento negozi e alla variegata proposta gastronomica di 14 locali tra ristoranti, caffè, bar e (continua)

FUNK u

in promozione il singolo di Marco Pernice Il singolo nasce dalla contaminazione sonora tipica dello stile compositivo dell’autore, tra funk, elettronica e la cultura pop/rock alternativa. Il brano è stato prodotto interamente da Marco Pernice nel suo studio privato incidendo chitarre e voce, elaborando basi elettroniche e campionamenti, nell’intenzione di dar vita ad un sound che sia gradevole all’ascolto e ballabile allo stesso tempo.&nb (continua)

A Salerno si gioca con l'evento che unisce sport, cultura e spettacolo per la 42° edizione di GiocaItalia/GiocaSalerno

A Salerno prende il via la kermesse che unisce sport, cultura e spettacolo42esima edizione di GiocaItalia/GiocaSalernoTra i tanti protagonisti: Giulio Rapetti Mogol, Umberto Scipione e il trio "Appassionante"La kermesse "GiocaItalia/GiocaSalerno" compie 42 anni. L'iniziativa, organizzata dalla S&M Production torna a Salerno dopo aver girato il mondo per un ventennio, e lo fa in grande stile in (continua)

Fuori Scena: film breve di Sergio Bilotta! Premiere Internazionale all’Ischia Global Fest 2020.

Grande attesa per la “prima” di “Fuori Scena” il film breve del regista Sergio Bilotta, prevista mercoledì sera 15 luglio al Cinema delle Vittorie di Ischia nell’ambito della 18 esima edizione della Kermesse Internazionale “Ischia Global Fest”. Scritto da Gianni Vigilante, Edoardo Tranchese e Sergio Bilotta, prodotto da Edoardo Tranchese, nelle vesti anche di Direttor (continua)