Home > Keyword : capitali nordiche cliccata 377 volte

“Non c’è cattivo tempo, basta avere l’abbigliamento giusto”, meglio se PFC free e 100% sostenibile.

A Be Nordic 2016, l’esclusivo evento organizzato a Milano per presentare il lifestyle nordico, l’azienda svedese Fjällräven, che da oltre cinquant’anni produce abbigliamento e attrezzature per l’outdoor nel pieno rispetto dell’uomo, degli animali e della natura, ha presentato una selezione di capi di abbigliamento 100% sostenibile e PFC free. In un workshop dedicato, dal titolo “Non c’è cattivo tempo, basta avere l’abbigliamento giusto”, si è potuto assistere alla preparazione dello zaino ideale per affrontar...

Fjallraven | moda | moda sostenibile | 100% PFC free | outdoor | urban outdoor | Svezia | Be Nordic | zaino | giacche | parka | escursioni | viaggi | capitali nordiche |

Pag: [1]

Marijuana: EFFETTI A BREVE E LUNGO TERMINE

Non vogliamo essere ipocriti e girarci attorno, ma vogliamo darti i dati in merito agli effetti della Marijuana Non vogliamo essere ipocriti e girarci attorno, ma vogliamo darti i dati in merito agli effetti della MarijuanaChe venga presa per sballo, per provare nuove sensazioni, per inserirsi o solo per una volta, gli effetti son sempre gli stessi. Come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vita.”EFFETTI (continua)

Quali sono gli effetti a breve e lungo termine della Cocaina?

Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. La verità sulla Cocaina: Conoscendoli li puoi riconoscere! Quali sono gli effetti a breve termine della cocaina?Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. Le persone che ne fanno un uso frequente, spesso non mangiano o non dormono in modo ap (continua)

LA VERITÀ SULLA COCAINA: UNA POLVERE BIANCA LETALE

Nonostante i suoi pericoli, il consumo di cocaina continua ad aumentare, probabilmente perché chi ne fa uso trova difficile sfuggire ai primi passi lungo quell’interminabile strada buia che porta Nonostante i suoi pericoli, il consumo di cocaina continua ad aumentare, probabilmente perché chi ne fa uso trova difficile sfuggire ai primi passi lungo quell’interminabile strada buia che portaIn questi giorni si è parlato tanto del maxi sequestro in Italia di tonnellate di Cocaina. Per cui noi volontari di Mondo libero dalla droga ci chiediamo: ma le persone sanno veramente a cosa vanno in (continua)

PERCHÉ LA COCAINA PROVOCA UNA DIPENDENZA COSÌ ELEVATA?

Dopo la metanfetamina, la cocaina crea la maggiore dipendenza psicologica fra tutte le droghe. Stimola i centri chiave del piacere che risiedono nel cervello e causa un’euforia molto elevata Dopo la metanfetamina, la cocaina crea la maggiore dipendenza psicologica fra tutte le droghe. Stimola i centri chiave del piacere che risiedono nel cervello e causa un’euforia molto elevata.L’assuefazione ha luogo rapidamente, tanto che chi ne è dipendente ben presto non raggiunge più lo sballo che prima aveva ottenuto dalla stessa quantità di cocaina.Da qui è molto evidente che “Le droghe privan (continua)

SCIENTOLOGY È NUOVA

Se la speranza della libertà spirituale è antica, quel che Scientology sta facendo è nuovo. Il modo in cui è organizzata è nuovo, e sono nuove le tecnologie che adopera per condurre l’Uomo a uno stato di esistenza mai raggiunto prima. Se la speranza della libertà spirituale è antica, quel che Scientology sta facendo è nuovo. Il modo in cui è organizzata è nuovo, e sono nuove le tecnologie che adopera per condurre l’Uomo a uno stato di esistenza mai raggiunto prima.Dato che si rivolge all’individuo in quanto essere spirituale, Scientology differisce completamente dagli altri campi che considerano l’essere umano un prodotto (continua)