Home > Keyword : capodanno a riccione cliccata 821 volte

Capodanno al Cocoricò di Riccione

Capodanno al Cocoricò di Riccione! Pacchetti hotel + discoteca in vendita su divertiviaggi.it Non hai ancora deciso dove trascorrere il Capodanno 2010? divertiviaggi.it, il portale del divertimento, ti propone di passare la notte più festosa dell’anno al Cocoricò di Riccione. Il capodanno del Cocoricò si preannuncia infuocato. Dalle prime notizie Mr. Richie Hawtin e compagni saranno i protagonisti del party che chiude la stagione del ventennale della piramide. Su divertiviaggi.it è possibile acquistare da subito i biglietti di ingresso per la n...

capodanno | capodanno a Rimini | capodanno a Riccione | capodanno discoteca | capodanno Cocoricò | festa capodanno |

Capodanno in discoteca a Rimini e Riccione su divertiviaggi.it

Su divertiviaggi.it in vendita i pacchetti per CAPODANNO a Rimini e Riccione. 2 o 3 notti in Hotel + ingresso in discoteca a partire da 62 € a persona! divertiviaggi.it, il portale del divertimento, offre ai suoi visitatori la possibilità di acquistare i pacchetti per la festa di CAPODANNO a Rimini e Riccione. Soggiorno da 2 o 3 notti in Hotel da 2, 3 o 4 stelle + ingresso in un locale a scelta tra Baia Imperiale, Peter Pan, Altro Mondo Studios, Blow Up, Bounty. Prenotare il tuo Capodanno è facile: accedi al sito, clicca sul pulsante “PRENOTA ORA” present...

Pag: [1]

Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale 2019

Sabato 16 novembre 2019  si svolgerà la serata magica del “Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale”, evento che quest’anno celebra le Nozze d’Argento. Vienna sul Lago è una manifestazione storica, ormai tradizionale appuntamento di cultura e solidarietà. In questa occasione, le giovani debuttanti, accompagnate dai Cadetti dell&rsq (continua)

EDUCAZIONE ANTIDROGA A LATINA

Alcuni volontari della chiesa di Scientology di Roma si sono uniti a volontari locali di altre associazioni per distribuire gratuitamente gli opuscoli educativi della Fondazione Drug-Free World. Recenti le notizie di sequestri e arresti per traffico di droga avvenuti a Latina. Nonostante l’impegno dedicato delle forze dell’ordine nel sequestro di sostanze, accade il 3 novembre che al parco “Falco (continua)

Sabato 23 Novembre ritornano gli appuntamenti universitari di Radio Wau al Molly Malone Pub di Lecce con il TRASH PARTY.

Sabato 23 Novembre (ore 22.00 – Ingresso Gratuito) al Molly Malone Pub di Lecce ritornano gli appuntamenti universitari organizzati da Radio Wau, questa volta con una veste diversa: il Trash Party! Verranno ripercorsi e ballati gli anni ’90 attraverso la selezione musicale a cura di Andrea Carriero: si ascolteranno nomi come Gigi D (continua)

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca
Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema. Parlaci di te? Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo (continua)