Home > Keyword : cappuccetto rosso cliccata 281 volte

Mostre: Biancaneve, Cappuccetto e le altre. Fontanini all'EXMA di Cagliari

C’era una volta…e poi. Le fiabe viste con gli occhi di un artista. Questo il titolo dell’esposizione del pittore milanese Massimo Fontanini che, dal 17 febbraio al 19 marzo sarà ospitata in uno dei più interessanti musei italiani di arte contemporanea; l’EXMA di Cagliari (http://www.exmacagliari.com/2017/cera-una-volta-e-poi-le-fiabe-pittoriche-di-massimo-fontanini/). Le tele di Massimo Fontanini, artista giovane ma dal lungo curriculum, costituiscono un ciclo dedicato ai protagonisti di alcune delle più famose favole per bambini visti, però...

arte | mostre | arte contemporanea | massimo fontanini | exma | fiabe | biancaneve | cappuccetto rosso | sirenetta | la bella e la bestia | peter pan |

Pag: [1]

I Gatti Più Belli del Mondo, per la prima volta, al Centro Fieristico Dolci Terre di NOVI LIGURE

A NOVI LIGURE un grande evento: I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO con la partecipazione di oltre 100 gatti presso il Centro Fieristico in Viale dei Campionissimi  nei giorni di sabato 2 e domenica 3 Novembre, orario dalle ore 10 alle ore 19, si svolgerà l'Esposizione Internazionale Felina con tanti gatti razza che, sotto l'egida dell'Associazione Felina Federata Italiana, verranno giu (continua)

Al teatro Sant’Eugenio di Palermo risate e colpi di scena con “Arriverà la Regina”

La commedia, in data unica, andrà in scena il 25 ottobre alle ore 21 Si intitola “Arriverà la Regina” ed è una commedia brillante, in atto unico, scritta e diretta da Alberto Cordaro che andrà in scena venerdì 25 ottobre, alle ore 21:00, presso il teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/40 a Palermo. Lo spettacolo è organizzato dal teatro Sant’Eugenio in collaborazione con l’associazione cult (continua)

L’esperta di protezione dati e GDPR Paola Palmesano allo “IAPP Europe Data Protection Congress 2019” di Bruxelles

L’esperta nella protezione di dati e informazioni torinese Paola Palmesano ha ufficializzato nelle scorse ore la sua partecipazione al congresso internazionale sul data protection   Si svolgerà a Bruxelles, in Belgio, dal 18 al 21 novembre, lo “IAPP Europe Data Protection Congress 2019” organizzato dalla IAPP (International Association of Privacy Professionals). (continua)

Raccolta di siringhe al Parco Cervi di Rimini

Un piccolo gesto che può fare la differenza Lunedi 21 ottobre dalle 15.30 i volontari ”La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” Cervia, fanno una raccolta di siringhe al Parco Cervi di Rimini, proprio come ci insegna il filosofo L. Ron Hubbard su la Via della Felicità nel precetto n. 6, dove dice, “Noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva.” Raccogliere le (continua)

Esce oggi il romanzo di Corrado Cantelli “Scegliere le sorgenti”

Disponibile in tutte le librerie e store online.   Una ragazza illuminata, Acia, si rende conto che il problema delle persone che la circondano è lavorare controvoglia; decide quindi di cercare la sorgente della schiavitù del lavoro per inaridirla. Nella sua strada incontrerà una barista, una sindacalista e un professore universitario che la aiuteranno nella sua (continua)