Home > Keyword : capsula cliccata 295 volte

TheCOSMOBSERVER analizza l’annuncio “lunare” di Elon Musk

L’autore del Manifesto del Marketing Etico analizza la comunicazione del patron di SpaceX Sta facendo discutere l’annuncio di Elon Musk che vorrebbe 2 turisti spaziali in viaggio verso l’orbita lunare entro la fine del 2018. Un annuncio che potrebbe nascondere molti significati dal punto di vista comunicativo. L’esperto di marketing e comunicazione Emmanuele Macaluso analizza quell’annuncio, e spega perché difficilmente quell’impresa sarà fattibile, in un articolo pubblicato sul blog di divulgazione scientifica TheCOSMOBSERVER. È p...

Thecosmobserver | cosmobserver | elon | musk | elon musk | emmanuele | macaluso | spazio | luna | turismo spaziale | 2018 | spacex | space x | apollo 8 | dragon | capsula | boeing | nasa | moon |

Goglio presenta a Host 2015 le sue soluzioni di packaging per il caffè

Goglio, azienda leader nella produzione di sistemi completi per il confezionamento, sarà presente a Host dal 23 al 27 Ottobre 2015 con uno spazio completamente dedicato alle soluzioni di packaging per il caffè, macinato, in grani o in capsule. Presso il Padiglione 13, Stand R36-S35, vi sarà inoltre la presentazione ufficiale della nuova gamma di macchine per capsule Goglio, "Imballaggi, tecnologia, innovazione" è l’azienda di Daverio (VA) leader nei settori dell'imballaggio flessibile, degli accessori in plastica rigida come valvole e bocchelli ...

Pag: [1]

MilleVoci, tutto stabilito, si avanza!

Eccoci, tutto pronto! Ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti. I vip? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna, Michele Maisano, Little Tony family, Bruno Filippini, Giulio Sant, I Romans, Santino Rocchetti, Giuseppe Cionf (continua)

MilleVoci, tutto stabilito, si avanza!

Ecco, tutto pronto! Ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti. I vip? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee (Morena Rosini), Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino (Eugenio Zambelli), I Cugini Di Campagna, Michele Maisano, Little Tony family, Bruno Filippini, Giulio Sant, I Romans, (continua)

Esce su polegood.com Intervista a Nancy Dibenedetto

Puntando lo sguardo verso  il cielo si scopre che all’origine del mondo c’è “quell’arte nobilissima che è la danza di cui si dice ella esser nata da principio col mondo istesso”.  Cosi come il personaggio Nancy Dibenedetto ci fa dono delle sue parole parafrasando quel ritmo dell’armonia come espression (continua)

Simone Iodice il designer dei Vip: Rita Dalla Chiesa e’ una Signora,non si e’ permessa di offendere Ischia!!!

Il designer dei Vip Simone Iodice in collegamento telefonico con  Rita Dalla Chiesa. La conduttrice di rete4 non ha assolutamente detto di non andare ad Ischia,Chiaramente ha affermato che se ad Ischia i turisti del nord non sono graditi, si può andare anche altrove al mare. Simone Iodice essendo in contatto con Rita Dalla Chiesa si e' sentito in dovere di chiarire e difendere la (continua)

-Mariglianella e Brusciano, Tracce di Memoria della tragedia di Balvano del 3 marzo 1944. (Scritto da Antonio Castaldo)

Mariglianella e Brusciano, Tracce di Memoria della tragedia di Balvano del 3 marzo 1944. (Scritto da Antonio Castaldo)   Domenica prossimo, 1° marzo 2020 a Balvano in provincia di Potenza, verrà ricordata la tragedia ferroviaria avvenuta nella “Galleria delle Armi”, tra le stazioni di Balvano-Ricigliano e Bella-Muro della linea Battipaglia-Potenza, il 3 marzo 1944. (continua)