Home > Keyword : capsule compatibili nespresso cliccata 262 volte

Capsule Compatibili Nespresso, per una Pausa Caffè di Qualità

Le capsule da caffè sono un valida alternativa al caffè in moka. Grazie ad esse potrete ottenere un caffè come quello al bar! Con le capsule originali e quelle compatibili potrete ottenere prodotti di qualità adatti anche ai palati più sofisticati. Ma oggi in particolare vi volevo parlare delle cialde e capsule compatibili Nespresso. Le caratteristiche delle cialde e capsule da caffè Grazie alle macchine da caffè, abbiamo la possibilità di gustare un ottimo caffè seduti comodamente sul divano di casa nostra. Le ma...

Cialde e capsule compatibili | capsule compatibili nespresso | caffè in capsule |

NINO MANFREDI protagonista del “MILAZZO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL” diretto dalla regista Annarita Campo

Sarà l’attore Nino Manfredi, scomparso qualche anno fa, ad essere il protagonista assoluto di questa terza edizione del “Milazzo International Film Festival” fondato nel 2018 e diretto dalla famosa regista siciliana Annarita Campo.Questo anno corre il centenario dalla nascita del grande attore romano e così la regista Annarita Campo ha voluto omaggiare il talento del Manfredi dedicandogli l’intera (continua)

Intervento dei volontari nel quartiere di Villanova

Pordenone. Sabato 12 giugno, i Ministri Volontari di Scientology hanno aderito all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, la Pro Loco, Confcommercio e GEA, che in questa data si sono presi cura del quartiere di Villanova.Nelle due ore dedicate a questa attività come sempre i rifiuti più riscontrati sono stati i mozziconi di sigarett (continua)

Ricarica alla spina! GASGAS, inaugura una nuova stazione di ricarica e stringe un accordo con NEXTCHARGE

«Dopo questa installazione siamo lanciati a tutta velocità verso il crowdfunding. La community cresce rapidamente, oltre 200 nuovi membri in una settimana» Alessandro Vigilanti, Ceo GASGAS Le “auto alla spina” (Plug-in Electric Vehicle, somma di BEV e PHEV) lo scorso maggio hanno toccato la quota di mercato più alta di sempre su base mensile, sfiorando il 9% dell’immatricolato totale. I dati di MOTUS-E, l’associazione italiana costituita dai principali operatori della mobilità elettrica, confermano l’esplosivo trend di crescita del settore. «GASGAS è pronta ad af (continua)

La prevenzione alla droga sta prendendo il mare

ncona: La campagna di prevenzione alla droga avrà il suo battesimo del mare domenica 13 giugno con lo stendardo dell’associazione Mondo libero dalla droga issato sull’imbarcazione Stinger durante la spettacolare regata Conerissimo. Ancona: La campagna di prevenzione alla droga avrà il suo battesimo del mare domenica 13 giugno con lo stendardo dell’associazione Mondo libero dalla droga issato sull’imbarcazione Stinger durante la spettacolare regata Conerissimo.  L’idea è partita da Lino Scerbo presidente dell’associazione Vela Club Senigallia ASD “LABOLINA” che si occupa di formazione e avvicinamento al mondo del ma (continua)

I Diritti Umani riguardano tutti noi, sono i diritti di tutti!

"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard  "I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico."  L. Ron Hubbard  Vediamo giornalmente i diritti umani calpestati e violati a persone che sono disposte a perdere la vita piuttosto che continuare a vivere nell'oppressione. … Ma alla base delle violazioni si trova la mancanza di conoscenza ed applicazione dei diritti umani fondamentali per oggi ess (continua)