Home > Keyword : carboneria cliccata 424 volte

Disponibile su tutti gli store online: “Giallo Carbone” un libro di Paolo Saino, primo di una trilogia.

Ambientato nel 1833 è il primo romanzo storico d’indagine ambientato a Milano.       La Milano ottocentesca, che con minuto realismo rivive nelle pagine del mistery di Paolo Saino, si tinge di giallo. Ulisse Zecchini, commissario di polizia si trova tra le mani un omicidio ingarbugliato. Che sia un delitto passionale? Un crimine legato alla carboneria? Tra le vie di una Milano in subbuglio dove tradimenti, passioni, truffe e segreti spadroneggiano sarà risolutivo l'aiuto del commerciante Giuseppe Guenzati. Un giallo storico, che restituisce con p...

giallo | milano | carboneria | storia | mistero | milanese | ebook |

IL VIAGGIO VERSO LA LIBERTÀ DI ANNALISA ALFANO CONTINUA A TORINO

Al Salone del Libro reading del nuovo romanzo della scrittrice di origini napoletane con la partecipazione straordinaria dell'attore Luciano De Luca e di ALUEI, nuovo nome artistico di Louis Siciliano IN VIAGGIO VERSO LA LIBERTÀ. Questo il titolo dell'ultimo romanzo di Annalisa Alfano, che che sarà presentato il prossimo 11 maggio al Salone del Libro di Torino.  Dopo essersi fatta apprezzare da pubblico e critica con I FIGLI DELL'AQUILA, il romanzo ambientato nel Medioevo, edito da ANANKE (premio Gallo d'Oro 2011 e Premio Speciale Romanzo Storico Spoleto Festivalart 2...