Home > Keyword : carla gozzi formia cliccata 374 volte

Confermata la presenza a Formia l'11 luglio al "105 Music & Fun 2015" di Carla Gozzi la famosissima fashion blogger, volto di Real Time intratterra' il pubblico parlando del bon ton in estate

Formia (LT) 11-12 luglio 2015 11-12 luglio: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con DjGiuseppe e Ylenia Location truck della diretta: Porto di Formia Molo Vespucci Location Villaggio: Spiaggia di Vindicio Concerto 11 luglio ore 21.00 - Porto di Formia Molo Vespucci - Raf NEWS:Intrattenimento 11 luglio dalle ore 17.00 alle ore 18.30 - Porto di Formia Molo Vespucci - con la partecipazione speciale della famosissima fashion blogger Carla Gozzi L'attesissimo appuntamento di "105 Music & Fun 2015", il tour Radio 105, a Formia...

formia tour radio 105 | carla gozzi | carla gozzi formia | radio 105 |

Pag: [1]

Settimane FIT all’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano: un’occasione per migliorare il proprio stile di vita

Per un’equilibrata diminuzione del peso e per ridurre i principali fattori di rischio cardio-vascolare, programmi di Ricerca Scientifica a prezzi speciali e Settimane FIT personalizzate in ogni momento dell’anno Dimagrire, non solo per un fattore estetico, ma anche e soprattutto per stare meglio fisicamente, riducendo contemporaneamente i fattori di rischio cardiovas (continua)

PERINATO SOAVE CLASSICO DOC: LA NOVITÀ IN CASA GIANNITESSARI

Il bianco cento per cento Garganega prodotto nel Cru Pigno è dedicato alle lontane origini della famiglia Tessari e al terroir dell’azienda vitivinicola di Roncà È un’altra storia di famiglia e di territorio quella del Perinato Soave Classico DOC dell’azienda Giannitessari, così chiamato in onore e in memoria dell’ (continua)

Una mostra per presentare la nuova rivista degli studenti aretini

Una mostra per presentare la nuova rivista della Fds - Federazione degli Studenti della provincia di Arezzo. L’appuntamento è fissato per sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo, all’interno di Camere Civico 15 in palazzo Chianini Vincenzi, e rappresenterà l’occasione per raccontare il lavoro giornalistico svolto da un gruppo di studenti aretini che ha portato alla na (continua)

Un Mondo Libero dalla Droga partecipa al Super Bowl 53

Il Super Bowl 53 è stato un evento storico, non solo perché i New England Patriots hanno vinto il loro sesto Super Bowl, ma anche perché l’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” si è impegnata in gioco ben più serio per Atlanta: combattere l’abuso di droghe. A parte la marijuana, la metanfetamina è la droga più comunemen (continua)

La polizia del Sud Africa combatte il crimine dalle sue radici

Il servizio di polizia sudafricano (SAPS) non ha un compito facile. Secondo la Central Drug Authority del Sudafrica, il paese "è tra le prime 10 nazioni al mondo per abuso di droga e alcool, il doppio della media mondiale". I giovani iniziano a sperimentare la mediamente a 12 anni, e l’età tende sempre ad abbassarsi. Il SAPS nazionale voleva cambiare questa situazion (continua)