Home > Keyword : carla gozzi jesolo cliccata 447 volte

E' in arrivo a Jesolo il "105 Music & Fun 2015", il tour estivo di Radio 105

Jesolo (VE) 8-9 agosto 2015 8-9 agosto: diretta il sabato dalle 19.00 alle 21.00 e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 con Daniele Battaglia e Laura Gauthier Location truck della diretta: Spiaggia del Faro Location Villaggio: Spiaggia del Faro Intrattenimento 8 agosto dalle ore 17.00 alle ore 18.30 - Spiaggia del Faro con la partecipazione speciale di Carla Gozzi Concerto 8 agosto - Spiaggia del Faro - Raf, opening act: Iaco Anche quest'estate Radio 105 ha dato vita all'attesissimo appuntamento "105 Music & Fun 2015", il tour itinerante partito il 20 giugno da Peschici che porta mus...

music e fun radio 105 | raf | tour radio 105 | concerto raf jesolo | carla gozzi jesolo |

Pag: [1]

Intervista all’artista Anna Actis Caporale di Spoleto Arte

Più che di un diario di viaggio, si tratta di un diario dei ricordi. Anna Actis Caporale è un’artista che racconta il mondo vedendolo con gli occhi di chi ne conosce l’incanto. Tra i suoi dipinti spiccano i gialli e gli azzurri del paesaggio orientale e, con il recente servizio di Tgcom24, inserito sulla piattaforma Mediaset Play sabato scorso, possiamo finalmente ricomin (continua)

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Girometta Mario srl è un’azienda specializzata nel settore di produzione e vendita di porte a piacenza, case, tetti tutti fatti con il legno. Sono di continuo aggiornati sulla ricerca di nuove tecniche che possano facilitare la posa, potenziare la funzionalità, e perfezionare l’estetica delle porte. Propongono un vasto catalogo di porte con la possibilità d (continua)

14 artisti danno vita ad un video per raccogliere fondi destinati all'Ospedale di Bergamo

"In questo momento di emergenza nazionale, vogliamo dare il nostro contributo concreto per aiutar (continua)

Le regole del Nutrizionista al tempo del #coronavirus (e perchè è importante una corretta alimentazione)