Home > Keyword : carlo ponti jr cliccata 514 volte

Massimo Leonardelli “Cicerone” per Carlo Ponti Jr.

Il Vice Presidente di NERO Hotel Group presso la tomba di Papa Wojtyla. Un’estate di lavoro per il Maestro Carlo Ponti Jr. - direttore d’orchestra e compositore, nonché figlio dell’amatissima Sofia Loren e di Carlo Ponti -  che in questi giorni si trova a Roma per lavoro. Intento a visitare i luoghi romani da cui trarre ispirazione, ha scelto Massimo Leonardelli, grande amico della nota madre, come guida presso le tomba del compianto Papa Giovanni Paolo II, al quale tutta la famiglia Ponti è particolarmente devota. L’ultima volta del Maestro Pon...

blastness | nero hotels group | nero events | auditorium della musica | carlo ponti | carlo ponti jr | massimo leonardelli | papa giovanni paolo II | papa wojtyla | roma | sofia loren |

Sant’Arcangelo di Romagna - prevenzione alla droga con opuscoli e online

Volontari attivi questo fine settimana a Sant’Arcangelo con opuscoli di prevenzione alla droga disponibili anche direttamente sul proprio I Phone o I Pad.A volte parlare di problemi di droga sembra ormai obsoleto. Questo è ciò che ha creato nel tempo la falsa propaganda di chi la vende; come gli “amici”che per coinvolgere i ragazzi li fanno sentire sbagliati, o meno adatti alla Generazione (continua)