Home > Keyword : carlo ponti cliccata 475 volte

Massimo Leonardelli “Cicerone” per Carlo Ponti Jr.

Il Vice Presidente di NERO Hotel Group presso la tomba di Papa Wojtyla. Un’estate di lavoro per il Maestro Carlo Ponti Jr. - direttore d’orchestra e compositore, nonché figlio dell’amatissima Sofia Loren e di Carlo Ponti -  che in questi giorni si trova a Roma per lavoro. Intento a visitare i luoghi romani da cui trarre ispirazione, ha scelto Massimo Leonardelli, grande amico della nota madre, come guida presso le tomba del compianto Papa Giovanni Paolo II, al quale tutta la famiglia Ponti è particolarmente devota. L’ultima volta del Maestro Pon...

blastness | nero hotels group | nero events | auditorium della musica | carlo ponti | carlo ponti jr | massimo leonardelli | papa giovanni paolo II | papa wojtyla | roma | sofia loren |

Pag: [1]

Soluzioni per Uscire dalla Droga

Ci sono sempre più persone che sono alla ricerca di soluzioni per uscire dalla droga in quanto vogliono sapere qual'è la strada corretta da seguire per liberarsi dalla tossicodipendenza. Purtroppo, in molti pensano erroneamente che per uscire dalla tossicodipendenza sia sufficiente interromperne l'assunzione, in qualsiasi momento, e resistere al desiderio di farne nuovamente uso fin (continua)

NUOVI CORSI AIS VENETO: CRESCE LA PASSIONE PER IL VINO

In costante aumento gli iscritti ai corsi per diventare Sommelier: +5% nei primi sei mesi dell'anno. Dal 9 settembre ripartono le lezioni in tutto il Veneto   I Sommelier AIS Veneto sono sempre più numerosi e l'associazione si prepara a festeggiare un altro traguardo importante: il primo semestre del 2019 ha registrato un +5% del numero dei partecipanti ai corsi e con l'inizio (continua)

POLTU QUADU frontiera anti droga della Gallura

Nel bellissimo e incontaminato paradiso delle vacanze di Poltu Quadu, borgo di Olbia alle porte della Costa Smeralda, non potevano mancare le azioni di prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology con il loro libretti contenenti informazioni sulle conseguenze causate dall’uso di droghe. Infatti nella mattinata di mercoled&igrav (continua)

RC auto: Foggia è la città pugliese dove la prima classe costa di più

Secondo l’osservatorio RC auto di Facile.it*, a luglio 2019 la media delle offerte disponibili online per assicurare un veicolo in Puglia era pari a 639,46 euro. Ma come cambiano le tariffe per gli automobilisti più virtuosi? A giudicare dalle offerte non tutti i conducenti in prima classe sono uguali e, a parità di profilo, nella regione i prezzi proposti possono varia (continua)

I DIRITTI UMANI a Is Mirrionis per ridare dignità al quartiere.

Distribuire i libretti sui Diritti Umani a Is Mirrionis, il quartiere simbolo del degrado sociale e ambientale di Cagliari, significa andare a toccare una delle piaghe -aperte del capoluogo sardo. Lo faranno nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto, i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, s (continua)